# 1 ≡ Bandit addio... sito Suzuki 2011... è finita, non c'è più.
Si ragazzi l'ho visto adesso , non c'è più il Bandit di qualunque cilindrata e tipo sul sito ufficiale Suzuki solo le Gsxf-650/1250.
Hai sbagliato Suzuki, non dovevi farlo...............Errore commerciale , essendo anche uscita fuori produzione la Gsr600, la Bandit 650 k9/k10, grazie al nuovo look moderno sarebbe stata una delle poche moto eleganti, confortevoli e anche prestazionali della sua categoria, che avrebbe potuto dire la sua e comunque la nuova linea ,con il nuovo faro, la coda e i fianchetti è molto più moderno delle gsxf650/1250 essendo uguali nel posteriore alla BAndit k7 (qundi sembra la stessa moto con il frontale diverso).
Soprattutto in questo momento di crisi le moto intelligenti sui 6000 € comunque vanno, ormai non so più chi segue i piani commerciali di Suzuki, ogni anno fa scelte sempre più sbagliate. Invece di incrementare le vendite , vuole perderle ulteriormente.
E l' Italia ?.... NOn ci pensate a noi?
Saremo l'unico paese europeo che non importa la Bandit.
I prodotti si vendono con la pubblicità ma Suzuki non l'ha mai fatta bene da noi, la Bandit non l'ha mai pubblicizzata , ecco i risultati ,anzi l'ha rovinata sbragandole il prezzo rimettendoci lei e rovinandogli l'immagine.
Suzuki vuole vendere solo le Gsxr...... cioè le ipersportive , ossia proprio il prodotto che soffre più la crisi e ormai vende al lumicino, così pensa di rissollevarsi, vendendo il 5% delle moto.....
Cara BAndit noi ti avremo sempre nei nostri cuori e chissà forse un giorno tornerai anche da noi più bella e intrigante di prima...
.......