Con mia piacevole sorpresa oggi mi sono accorto di avere il parabrezza dell'auto scheggiato irrimediabilmente e da cambiare; Chiamo una nota ditta che si fà la publicità presso una sua sede di Assago (la ditta è MacchinaVetro, giusto per non violentare la privaci) e mi rispondono che il prezzo in totale è di € 770,00 per una Hyundai I20.
A questo punto chiamo la sede centrale la quale, solerte, mi risponde che il prezzo, con uno sconto del 15% per una fantomatica assicurazione con la mia assicurazione è di € 500/00; già un bel risparmio dico io
Solerte mi reco dal noto furbetto di Assago il quale mi conferma che il parabrezza è da cambiare e che il prezzo è di euri 770.
Bon, decido di fare all'italiana, chiamo un mio conoscente di DottorGlass e mi dice....Ti tolgo l'iva e perchè sei tu ti faccio fare lo sconto....€ 250!!!!!!!!!!!!!
A parte il calcio in culo, come razzo è possibile che ci siano da uno all'altro 520 euro di differenza? e come è possibile che un negozio in Franciaisin' faccia pagare 220 euri in più rispetto al franciaisor?
cin cin cin cin ricoprimi di baci, cin cin cin cin assaggia e poi mi dici...brinda alla fortuna festeggia con noi..cin cin;
nessuna delle mie precedenti relazioni si è mai lamentata delle mie performance sessuali, manco il tempo di finire che già dormiv