Ieri sera ho acquistato in rete un oggetto, che dovendo mantenere la riservatezza, chiamero' in codice "Dildos collection".
Ho pagato con paypal tramite postepay e tutto sembrava ok. Stamattina mi arriva una mail del venditore che mi avvisa che hanno un problema sull'account paypal e che provvedeva a fare subito l'accredito. Poco dopo mi arriva la mail di paypal con la conferma.
Andando sull'account di paypal effettivamente risulta addebito e accredito.
Dubbio: Sul sito postepay, mi risulta un credito contabile corretto, come se non ci fosse stato pagamento, ma risulta disponibile soltanto il residuo (totale meno dildos collection).
Capisco che ci vorra'un po' di tempo, ma nella lista movimenti di postepay non vedo ne' l'addebito ne' l'accredito. E' normale che sia cosi'? L'operazione e' stata di fatto annullata? O dovro' vedere i due movimenti? Che tempi ci sono per avere di nuovo il credito disponibile?
Ah, per i curiosi volevo acquistare un joystick (ehm, mi sa che sto peggiorando la mia posizione
) per giocare a flight simulator. In particolare questo:
***LINK***