GPZ lavata e stirata a dovere
Smontati e puliti i carb, cambiate membrane, spilli conici, tutte le guarnizioni e gli oring.
Allineati e sincronizzati a dovere, anche.
Cambiato un perno e un bullone di supporto motore, che non era originale.
Messa a posto un po' di minuteria varia, aggiunta acqua distillata alla batteria.
Cambiato olio, filtro olio, oring e guarnizione, filtro aria, candele.
A freddo tiro l'aria, mezzo tocco sul pulsantino... bruuuuummmm
La faccio scaldare un po' e il motore gira talmente rotondo, elastico e regolare che sembra il 1250
Poi a motore caldo provo a tirare un po' seconda-terza-quarta... la mia faccia sotto il casco è stata più o meno questa
Mamma che belva! Quando sale di giri s'incazza e ruggisce da sportiva vera, butti dentro le marce che è goduria orgasmica pura
Sono pronto per bastonare i ragazzini con le RRR su per i passi