cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#49: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  Guerra per la sopravvivenza.

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Cicileo
Iscritto dal: 5/7/2010
Da: Cassina De' Pecchi (MI)
Su: GSF 650 K8
# 1 ≡ Guerra per la sopravvivenza.
»09.03.11 - 10:32
Sarà che Milano è un brutto posto per guidare...

Ma se eviti di zigzagare tra le macchine ci pensano le macchine ad affiancarti e stringerti come se non esistessimo...

Se prendo le corsie preferenziali per autobus, taxi e moto... li è guerra tra centauri... scooter che ti passano ovunque sfrecciandoti sopra per poi inchiodare pochi metri dopo... ma vuoi mettere la soddisfazione di superare un moto??? Se un autobus accosta e si ferma per far scendere di passeggeri... cerco di superarlo, essendoci spazio nella corsia... ma i pedoni anche se hanno rosso... vogliono passare uguale... sbucando senza guardare da davanti l'autobus!

Se sono in corsia di sorpasso e supero con tipo 10 km/h di scarto dalla macchina che supero... una macchina cerca di superarmi in terza file (che non c'è) con almeno 20km/h in + di me... tanto sono una moto.. posso spostarmi...

Se a un semaforo parto poco dopo il verde... due macchina mi superano a destra e a sinistra contemporaneamente!!!

Se mi metto nella corsia dei taxi e autobus e destra per stare tranquillo c'è sempre chi parcheggia con le quattro frecce e figurati che ti fanno rientrare nella corsia destra normale dopo... piuttosto ti passano sopra!

Mi infilo in tangenziale... prendo la corsi di accelerazione per l'inserimento e mi si pianta una golf in scia... ma che senso ha stare appiccicato dietro una moto? Entro rispettando i limiti... e lui prima di superarmi lampeggia stizzito e guarda pure durante il sorpasso!

Prendo un'uscita e comincio col balletto delle rotonde per raggiungere casa... e ad ogni rotonda ci sono sempre sportivoni figli di schumacher che sorpassano al limite, lampeggiano perchè vai troppo piano per i loro gusti (che sono oltre i limiti) e ti si appiccicano in scia! Per non parlare dei sorpassi in 4° corsia (sono 2 al massimo) di certi sputeristi sportivoni!!!

L'unica soluzione a volte è fare la voce grossa! Alle partenze partire con la moto un po' su di giri per far sentire la voce del nuovo scarico... e intimorire un po' alcuni automobilisti!

Ma in certi orari... questi atteggiamenti fanno passare la voglia di prendere la moto...

Profilo

Risposte Autore Data
    Guerra per la sopravvivenza. Babio 9/3/2011 10:40
       Guerra per la sopravvivenza. G-Spot 9/3/2011 10:46
       Guerra per la sopravvivenza. Cicileo 9/3/2011 10:50
          Re: Guerra per la sopravvivenza. Babio 9/3/2011 10:55
             Re: Guerra per la sopravvivenza. Cicileo 9/3/2011 10:59
                Re: Guerra per la sopravvivenza. Paolino1200 9/3/2011 11:10
                   Re: Guerra per la sopravvivenza. Babio 9/3/2011 11:55
                      Re: Guerra per la sopravvivenza. Cicileo 9/3/2011 12:37
                         Re: Guerra per la sopravvivenza. ursett 9/3/2011 13:23
                         Re: Guerra per la sopravvivenza. Zel 9/3/2011 13:25
                         Re: Guerra per la sopravvivenza. lobietore 9/3/2011 13:31
                            Re: Guerra per la sopravvivenza. Marc 9/3/2011 15:41
                      Re: Guerra per la sopravvivenza. leox11 9/3/2011 22:41
    Guerra per la sopravvivenza. konrad74 9/3/2011 15:45
       Guerra per la sopravvivenza. Satoru 9/3/2011 18:10
          Guerra per la sopravvivenza. Wlascozia 9/3/2011 19:44
             Re: Guerra per la sopravvivenza. FAndrea 9/3/2011 20:39

Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 26 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse