# 1 ≡ Il 4 tempi ha fatto male a Devis
Alcuni lo sanno già. Vi avviso, così non venite a cercarmi alla prima gara del campionato motard a Jesolo. Durante un allenamento sono caduto per un errore di valutazione sulla temperatura delle gomme/asfalto. Sono stato sbalzato dalla moto nuova (Suzuki RMZ 450) e ho rotto il piatto tibiale. Mi hanno operato e inserito una placca e 4 viti in titanio. Ora sono a casa sul divano e dovrò attendere 60 gg.
Intanto vi faccio vedere la mia ultima creatura. Le grafiche sono provvisorie. Pensavo di farla come il GSX-R............ Herbie.....
Ci siamo lasciati con il dubbio del passaggio al 4 tempi. Ho ceduto. Non ho resistito. Voglio vedere dove posso arrivare. Voglio capire se il limite era la moto o il pilota.
Ho voluto mantenermi fedele al marchio, quindi ho comperato un Suzuki RM-Z 450 del 2008 a iniezione. Non trovando una pronta da motard ho preso la versione cross e ho cominciato la preparazione. Mantenendo sempre lo spirito pionieristico ho studiato e realizzato il tutto in modo indipendente, rinchiuso nella mia cantina. Dovendo risparmiare ho preso la gran parte del materiale usato, adattandolo, giocando con il tornio, la flex e la mola. I pezzi nuovi sono stati forniti da Htm Racing e New Tech Racing, che ringrazio.
www.htmracing.it www.newtechracing.comSembra facile, ma molti pezzi hanno avuto uno studio e delle modifiche particolari, per essere adattati a questa moto.
Continua sul pdf con le foto......
Questo è il pdf da scaricare. Ci sono più pagine. Si può anche leggere online
Suzuki RMZ Supermotard 450 2008[ Modificato da BanditDevis 11.03.2011 - 10:02 ]
Nel dubbio lascia aperto.
e.i.s. team - uno dei banditi che fecero l'impresa
Sull' asciutto e sul bagnato lascia sempre spalancato.
Il mio sito.HTML: disabilitato