cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#60: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  che spettacolo!!!

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

nikon
Iscritto dal: 28/8/2006
Da: monza brianza
Su: kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015
# 1 ≡ che spettacolo!!!
»11.03.11 - 18:50
oggi a casa di riposo,bella giornata un po' freddina...
alle 10.30 inforco il banditone prendo la mi-va a saronno entro spalanco il gas....una goduria il rumore sale sempre piu' e anche il contagiri....arrivo un attimo ai 170 poi mollo il gas....rientro nei limiti subito dopo e mi godo la strada mezza vuota,il contagiri è sui 4 mila giri e la velocita' a 120km-h....mi fermo a pranzare e riparto,tengo un ritmo allegro e vado verso il lago di como sulla statale regina....
curva dopo curva con un panorama spettacolare sulla mia destra...
usare il banditone è sempre uno spettacolo con quel motore carico di coppia gia' a 2000 giri,cè sempre la voglia di spalancare il gas e far cantare lo scarico,in rilascio in marce basse cè sempre un piacevole ritorno con scoppiettii goduriosi....
delle volte chiudere il gas e un vero peccato,ma la sicurezza e la prudenza prima di tutto dato che quella strada e' bellissima ma anche molto insidiosa...
ogni volta che ritorno da un giro con il 1250 mi dico usarti è sempre un piacere infinto...
è come uscire con l amante sai che non ti annoiera' mai.... :-D

[ Modificato da nikon 11.03.2011 - 18:51 ]
honda SW600T abs 2016 senza power
Kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015 km 29.000 metzeler 01se

nikon what else

Profilo
Bandito
Bandito

chiotto
Iscritto dal: 12/6/2006
Da: Torino
Su: WBM GiEsse 1200
# 2 ≡ che spettacolo!!!
»11.03.11 - 19:39
.......poi ti sei svegliato, ti sei lavato, vestito, sei salito sullo sputer (come al solito) e sei andato a lavorare ingarellandoti con tutti i Kimko che ti si affiancavano :-P
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati"
(G.Best.)

Profilo
Bandito
Bandito

FAndrea
Iscritto dal: 5/10/2009
Da: Colturano (MI)
Su: B650K7N
# 3 ≡ Re: che spettacolo!!!
»11.03.11 - 19:52
chiotto,
Citazione:

ingarellandoti con tutti i Kimko che ti si affiancavano

:rotfl:
"Fare un viaggio in Thailandia con la morosa è come andare all'Oktoberfest portandosi la Moretti da casa..." (A.M.)

El Dutür

Profilo
Bandito
Bandito

gio52
Iscritto dal: 16/3/2008
Da: none torino
Su: ex bandit 1250 traveler blu ora su Vstrom il mulo
# 4 ≡ Re: che spettacolo!!!
»11.03.11 - 20:06
nikon,
Citazione:

casa di riposo

nikon....non ti facevo così vecchio :vecchiobalordo: :vecchiobalordo: :-D
guida poco che devi bere[list][/list]

Profilo
Bandito
Bandito

SNAIL62
Iscritto dal: 19/6/2003
Da: Gambettola (Fc)
# 5 ≡ Re: che spettacolo!!!
»13.03.11 - 18:35
Vero, quando si sale in sella alla moto è un vero piacere sentire "cantare" il motore, verrebbe la voglia di tirare un pò ma, secondo me, le prime uscite dell' anno sono le più pericolose, per manto stradalee, fondamentalmente per la mancanza di allenamento a guidare una moto (ma questo almeno è riferito al sottoscritto).

Le strade, qui da noi le strade sono in pessime condizioni per la gran neve che ha fatto. Le strade si asciugheranno bene fra un mesetto ma rimarrà tanto ghiaino per un altro mesetto, tutto questo in collina/montagna, se vado in direzione mare :cesso: le strade sono ormai asciutte ma non mi entusiasmano. Secondo me si può girare in sicurezza verso maggio.
Per il momento mi infango (su strada) con la bici da corsa, la moto può aspettare almeno un altro mesetto.
:bye: da :

Snail62

"prima di partire per un lungo viaggio devi portare con te la voglia di non tornare più" I. Grandi

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 32 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse