cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#70: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  Berger senza ruota

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

kalos
Iscritto dal: 13/11/2003
Da: nord ovest milano
# 1 ≡ Berger senza ruota
»29.03.11 - 09:39
Mi ha incuriosito l'incidente di Berger in sbk: qualcuno ha capito dal filmato se è rimasto senza la ruota intera o si è staccata solo la gomma dal cerchio? A me sembra di vedere solo la gomma che va via:
se invece si trattasse di ruota e cerchio ci sarebbe da licenziare in tronco tutti i meccanici,e assumere gli operai fiat di Termini.

Profilo
BanditMaster
BanditMaster

boltz
Iscritto dal: 2/8/2005
Da: Padova
Su: B12sacs
# 2 ≡ Berger senza ruota
»29.03.11 - 09:51
sicuramente e' volato anche il cerchio, ma sembrava quasi di non vedere le razze ... boh.

Certo che, paura!
Il Cinico Dottor Schiavo
Elefanten In Sputer su Collione

When the change was made uptown
and the Big Man joined the band

Profilo Visita il sito
BanditStaff
BanditStaff

NatZan
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 3 ≡ Berger senza ruota
»29.03.11 - 09:55
secondo me si sono staccate le razze dal cerchio... il cerchio con tutta la gomma è andato per prati... le razze si sono spezzate sull'asfalto...

guardando molto a rallentatore il crash si vedono dentro il pneumatico che va a spasso delle striature biancastre... dovrebbero essere le razze o i moncherini di esse...
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

ursett
Iscritto dal: 3/12/2003
Da: Milano/Torino
# 4 ≡ Re: Berger senza ruota
»29.03.11 - 09:56
A me è sembrato chiaramente che si staccasse l'intera ruota (comunque gomma+cerchio, cosa che non avevo mai visto); ma pensa che l'incidente a Misano in cui Wayne Rainey è rimasto sulla sedia a rotelle pare sia stato causato da una pinza freno non chiusa bene. In gara può succedere di tutto...........................come negli stabilimenti Fiat (per tua conoscenza Termini I. non era il peggiore!)
Laaaaampssss

[ Modificato da ursett 29.03.2011 - 09:57 ]

Profilo
Bandito
Bandito

Maverik1972
Iscritto dal: 11/1/2010
Da: Venezia - Terraferma (Sardinia)
Su: B650s K7 "mama goose"
# 5 ≡ Re: Berger senza ruota
»29.03.11 - 09:56
Anche il cerchio.....poi ha fatto la derapata sul forcellone :incredibbile: se fosse partito sul rettilinio non so se sarebbe ancora qui a raccontarlo :-o
Maverik1972
Fortza Paris

Profilo
Bandito
Bandito

Panzer
Iscritto dal: 23/1/2008
Da: Magomadas
Su: KTM 990 Adventure "Kate"
# 6 ≡ Re: Berger senza ruota
»29.03.11 - 10:12
kalos,
Citazione:

tutti i meccanici,e assumere gli operai fiat di Termini

Sembra proprio si siano staccate le razze dal cerchio per cui i meccanici non c'entrano molto direi che la responsabilità è del produttore del cerchio.
Ho visto il video su eurosport 2 sti simpaticoni se la ridono mah!! http://www.youtube.com/watch?v=AnJdEFigY2I
"Grandi corridori di corse in salita che alzavano la testa dal manubrio per vedere se fosse finita allenati alla corsa allenati alla gara e preparati a cadere e a tutto quello che si impara"(Ivano Fossati)

Profilo
Bandito
Bandito

kalos
# 7 ≡ Re: Berger senza ruota
»29.03.11 - 10:17
URSETT, la mia considerazione non era una battuta ma un plauso agli operai di Termini .

Profilo
Bandito
Bandito

kalos
# 8 ≡ Re: Berger senza ruota
»29.03.11 - 10:24
Ho appena visto il filmato di eurosport e da questo si vede in maniera chiara che si è spezzato il cerchio; spero solo che i miei siano fatti meglio

Profilo
Bandito
Bandito

Notturnia
Iscritto dal: 30/8/2003
Da: Parigi
Su: Mephisto
# 9 ≡ Re: Berger senza ruota
»29.03.11 - 10:35
ursett,
Citazione:

come negli stabilimenti Fiat (per tua conoscenza Termini I. non era il peggiore!)

polemica a gratisse ? :-?

in gara può succedere.. purtroppo.. ma fa parte del rischio.. vengono pagati per andare in moto e sanno che non stanno andando a fare la spesa al supermercato..

brutto da vedere.. ma non credo che guadagnino 900 euro al mese per rischiare la vita divertendosi ;-)
"A man who has never gone to school may steal from a freight car;
but if he has a university education he may steal the whole railroad."
Theodore Roosevelt

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

ursett
Iscritto dal: 3/12/2003
Da: Milano/Torino
# 10 ≡ Re: Berger senza ruota
»29.03.11 - 13:50
Notturnia, Citazione:

polemica a gratisse ?
in gara può succedere.. purtroppo.. ma fa parte del rischio.. vengono pagati per andare in moto e sanno che non stanno andando a fare la spesa al supermercato..
brutto da vedere.. ma non credo che guadagnino 900 euro al mese per rischiare la vita divertendosi
Minchia, una delle poche (tante?) volte in cui non sono d'accordo con te:
- Solo una constatazione/precisazione (e sai, che se dico: sò)
- E' vero, i piloti sono molto ben pagati anche per rischaire la vita (l'ho sostenuto altre volte in occasione di incidenti). NON sono invece pagati (come non lo dovrebbere essere nessuno) per "rispondere" di errori di altri (ved il mio esempio di W.R.). Ma qui si innesta il mio concetto che ognuno dovrebbe rispondere personalmente dei propri errori.
Purtroppo non è così (anzi si va, in tutti i settori, in direzione contraria). E qui mi fermo, altrimenti parte il flame ....................(e faccio lavorare troppo Miki)
Laaaaampssss

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 41 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse