Ciao ragazzi... il mio B6 ormai non mi rallegra + come una volta... conscio che non lo venderò mai perchè rientra nelle special + belle e uniche mai fatte pensavo a qualcosina che mi potesse rallegrare di +... datemi anche Voi un consiglio:
Utilizzo moto: città da solo e in coppia / divertimento fuori porta breve medio raggio da solo/ passeggiata rara in coppia / pista / NO VIAGGI.
Da non sottovalutare che sono 193 cm per 100 kg
Prescelte:
KTM SUPERDUKE 990: bicilindrico LC8 brucia semafori da 120 cv (moto divertimento) buona anche in città.
SUZUKI GSX R 750 K7 o K8: 4 cilindri da 140 cv (moto x pista) e uscite fuori porta.. NO città e passeggero.
SUZUKI B KING: 4 cilindri 1340 cc da 176 cv OK MULTIFUNZIONALE (in pista non buona..).
KAWASAKI Z 1000 2008-09: OK MULTIFUNZIONALE piccole dimensioni.
KTM SM 950: bicilindrico (stesso del superduke) OTTIMO x MIA altezza (sono 193cm...) ottimo x città e gite.
MOTO MORINI CORSARO VELOCE: bicilindrica da urlo ma casa madre fallita... pezzi di ricambio scarseggiano MULTIFUNZIONALE.
HONDA CB 1000 R: OK MULTIFUNZIONALE si può far tutto.
Tra queste le + gettonate erano la Z1000 (anche se qui a Napoli è rubatissima e questo è un fattore di NON poco conto), la SUPERDUKE e il B KING ( che compri e tieni in quanto non ha mercato... e la cosa non mi piace..).
Che mi consigliate e perchè??? Grazie