BanditMaster
Iscritto dal: 5/1/2004
Da: tra la Lomellina e il Monferrato
Su: Fierobecco, Sky (Fru-Fru), Silver
# 1 ≡ ricomincia l'avventura
Come avviene ormai da 7 anni, la Cavalcata del Monferrato riapre la stagione motociclistica.
La stagione vera, quella dei grandi giri, dei grandi eventi, che si apre domani e che si concluderą con il pranzo pre-natalizio.
La stagione che ci porterą a partecipare ad incontri che rimarranno nella nostra memoria, nei nostri occhi.
A quegli incontri che in futuro, ricordandoli, potremo dire: io c'ero.
Anche quest'anno l'apice sarą il BanditRaduno.
E quest'anno sarą un grande BanditRaduno.
Gli organizzatori stanno preparando cose che ricorderete per la vita.
Nessuno potrą mancare.
Oer ora, in attesa di incontrarci tutti nel canonico periodo della festivitą del 2 giugno, godiamoci di questa rinascita delle nostre magnifiche campagne, di questo sbocciare di fiori e di colori che ci circonda.
Come io ho goduto nella preparazione dell'itinerario della Cavalcata. Nella prima uscita di perlustrazione, a febbraio, di fianco ad alcune strade c'erano ancora cumuli di neve, la campagna era desolatamente brulla.
A poco a poco, con le uscite successive, ripercorrendo le stesse strade, ho visto la campagna rinascere: prima la neve č sparita, poi l'erba ha iniziato a inverdire, le foglie a crescere, ed infine l'eplosione di colori degli alberi in fiore: un altro ciclo della vita si č compiuto.
Sarą un grande anno.
Sarą una grande stagione.
E ricordo a tutti che il prossimo sarą l'anno del decennale.
Invito tutti a iniziare a pensare cosa potremo organizzare per il 2012, per celebrare degnamente i primi 10 anni di questa comunitą.
E per ora, casco ben allacciato, paraschiena indossato, luci accese e prudenza sulle strade: sempre
un lampeggio e due dita a v a tutti
Social network?
Ma va a ca..re