| |
|
BanditModeratore
Messaggi: 3040 Iscritto dal: 12/3/2003 Da: Vicino a Pordenone (20 km) Su: FZS600 "Palla di neve"
# 1 ≡ B12 telaio storto, alternative
Quando è nato Tommaso (il mio secondogenito) ho smesso di andare per strada, solo pistini da kart con il motard e poco furistrada. Qualche valletta stretta e sporca sempre con il motard ogni tanto.
Ho di nuovo voglia di moto, di 600/700 km di passi alpini in giornata, di guidare. Anche di viaggiare un pochetto, qualche giorno in solitaria ora che ne ho la possibilità.
Volevo spendere pochissimo e sono appassionato di tuning, adoro cucirmi addosso il mezzo, ciclistica e freni in primis. Il motore e l' estetica vengono poi.
Dunque, la scelta ovvia e di cuore è il B12, telaio ovviamente storto, moto che conosco bene.
Alternative, moto facili, leggere, sulle quali avrei idee per la personalizzazione anche spinta:
SV 650 RAPTOR 650 ER6-N TRX 850
Idee, consigli? Il massimo sarebbe trovare un ferro incidentato da sistemare che venga via con un 1000 euri ...
Joe Graney, ingegnere di Santa Cruz Bicycles: ”Quello per cui gli addetti al marketing sono stipendiati è creare ragioni semplici e credibili per le quali un prodotto sia superiore e ripetere queste ragioni così tanto da renderle comunemente accettate"
Bandito
Messaggi: 1070 Iscritto dal: 5/7/2010 Da: Cassina De' Pecchi (MI) Su: GSF 650 K8
# 2 ≡ B12 telaio storto, alternative
Non so le altre come si comportino... la tra tutte eliminerei di sicuro l'ER6-N...
Bandito
Su: nulla
# 3 ≡ B12 telaio storto, alternative
effedizeta, Citazione: Dunque, la scelta ovvia e di cuore è il B12, telaio ovviamente storto,
Buongustaio.......te si che ne capisci...... Colgo l'occasione per ricordarti che, se sei interessato al tuning, ho da parte ancora il rotore d'anticipo factory pro e terminale in carbonio teppistico totalmente aperto bellissimo a prezzi incredibili!
BanditModeratore
Messaggi: 7827 Iscritto dal: 2/12/2002 Da: Contea di Lodrone (TN) Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 4 ≡ B12 telaio storto, alternative
senti zakka... Ha un trx da sistemare...
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..." Viva la Frinfri :o) E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA..... ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057
BanditMaster
Messaggi: 10473 Iscritto dal: 29/8/2002 Da: Türin - Città Olimpica Su: KTM 1190 Adventure "Balengo" + 2 tassellate nel Bocs
# 5 ≡ B12 telaio storto, alternative
effedizeta, Citazione: RAPTOR 650
Io punterei su quella: stesso motore della SV, ciclista forse un pò meglio e minor prezzo d'aquisto rispetto ad una SV
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "
Bandito
Messaggi: 1070 Iscritto dal: 5/7/2010 Da: Cassina De' Pecchi (MI) Su: GSF 650 K8
# 6 ≡ B12 telaio storto, alternative
La raptor è bella ma è troppo... davvero troppo Monster...
L'SV ha un certo fascino... il codone alto con sellino da supersportiva ma è una nuda... il doppio faro verticale dietro... il marmittone laterale... Esteticamente è più particolare rispetto alla raptor che la reputo una monster con diverso marchio... non so tecnicamente ma ad occhio mi dice questo...
Bandito
Su: nulla
# 7 ≡ B12 telaio storto, alternative
Gunny, Citazione: minor prezzo d'aquisto rispetto ad una SV
Si, pero' se ti stufi rivenderla e' praticamente impossibile!
Bandito
Messaggi: 2909 Iscritto dal: 21/6/2005 Da: da un bel pò sono a Nitra (SK) Su: ex vecietto Sbocchetto & CBR600rr "Topastra" and Bandit 6.5 K5
# 8 ≡ B12 telaio storto, alternative
Vai di B12.......lischio come l'ollio!
"Mi rifiuto d'impare a quotare!"
MIGLIOR SONDAGGISTA DELL'ANNO 2009!
Voglia di Moto pensaci tu, Grandi dilemmi mi affliggono
Bandito
Messaggi: 5366 Iscritto dal: 28/8/2006 Da: monza brianza Su: kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015
# 9 ≡ Re: B12 telaio storto, alternative
XJR 1300 o kawa Z1200 R eddie lowson...
anche un kawa 750 con poco lo trovi
honda SW600T abs 2016 senza power Kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015 km 29.000 metzeler 01se
nikon what else
BanditMaster
# 10 ≡ B12 telaio storto, alternative
effedizeta, Citazione: Volevo spendere pochissimo
Citazione: Alternative, moto facili, leggere
nikon, Citazione: XJR 1300 o kawa Z1200 R eddie lowson..
ottimo
Il Cinico Dottor Schiavo Elefanten In Sputer su Collione
When the change was made uptown and the Big Man joined the band
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|