BanditModeratore
Iscritto dal: 12/3/2003
Da: Vicino a Pordenone (20 km)
Su: FZS600 "Palla di neve"
# 1 ≡ B12 telaio storto, alternative
Quando è nato Tommaso (il mio secondogenito) ho smesso di andare per strada, solo pistini da kart con il motard e poco furistrada. Qualche valletta stretta e sporca sempre con il motard ogni tanto.
Ho di nuovo voglia di moto, di 600/700 km di passi alpini in giornata, di guidare. Anche di viaggiare un pochetto, qualche giorno in solitaria ora che ne ho la possibilità.
Volevo spendere pochissimo e sono appassionato di tuning, adoro cucirmi addosso il mezzo, ciclistica e freni in primis. Il motore e l' estetica vengono poi.
Dunque, la scelta ovvia e di cuore è il B12, telaio ovviamente storto, moto che conosco bene.
Alternative, moto facili, leggere, sulle quali avrei idee per la personalizzazione anche spinta:
SV 650
RAPTOR 650
ER6-N
TRX 850
Idee, consigli? Il massimo sarebbe trovare un ferro incidentato da sistemare che venga via con un 1000 euri ...
Joe Graney, ingegnere di Santa Cruz Bicycles: ”Quello per cui gli addetti al marketing sono stipendiati è creare ragioni semplici e credibili per le quali un prodotto sia superiore e ripetere queste ragioni così tanto da renderle comunemente accettate"