cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#80: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  Ale', il festival della demagogia

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Raven
Iscritto dal: 20/9/2010

Su: nulla
# 1 ≡ Ale', il festival della demagogia
»20.05.11 - 12:35
http://www.motoblog.it/post/29740/passo-del-bracco-corse-clandestine-e-cittadini-spaventati

dopo aver letto, pero', leggete anche i commenti (soprattutto di coloro che abitano nella zona), giusto per avere una visione d'insieme

Profilo
Bandito
Bandito

ursett
Iscritto dal: 3/12/2003
Da: Milano/Torino
# 2 ≡ Re: Ale
»20.05.11 - 13:11
Sinceramente non ho capito qual'è il problema (ma, veramente, neanche se c'è un problema). Anni fa facevo il Bracco spesso (diciamo diversi w.e. estivi) e non ho mai visto nulla di quanto descritto, adesso non so.
Tra i commenti, due in particolari mi hanno trovato completamente d'accordo, ma non posso citarli altrimenti, come minimo scateno il flame o, peggio, mi bannano.
Laaaaaampsssss

Profilo
Bandito
Bandito

Babio
Iscritto dal: 21/6/2005
Da: da un bel pò sono a Nitra (SK)
Su: ex vecietto Sbocchetto & CBR600rr "Topastra" and Bandit 6.5 K5
# 3 ≡ Ale
»20.05.11 - 13:13
Basta non dargli importanza! ;-)
"Mi rifiuto d'impare a quotare!"

MIGLIOR SONDAGGISTA DELL'ANNO 2009!

Voglia di Moto pensaci tu, Grandi dilemmi mi affliggono

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

ilgabri
Iscritto dal: 20/10/2002
Da: San Donato Milanese
Su: GSX-S 1000
# 4 ≡ Ale
»20.05.11 - 15:28
Parlo da stradalino?

Ok, tutte cagate. :-D in questa materia parlano i numeri, e su quella strada non c'è un reale problema di maggiore incidentalità rispetto ad altre strade dello stesso tipo. Inoltre non credo ad un'organizzazione delle gare così scrupolosa, le competizioni illegali non coinvolgono mai troppe persone, proprio perchè la fuga di notizie sarebbe più facile... piuttosto credo ad un astio tra i pochi residenti e quei pochi smanettoni smarmittati con i quali viene, alla fine, identificata tutta la categoria...

Profilo
Bandito
Bandito

dardalo
Iscritto dal: 16/4/2009
Da: Zena (Genova)
Su: Bandit 650 k7 S "Butch"
# 5 ≡ Ale
»20.05.11 - 17:27
E' da un po' adesso che non passo dal bracco la domenica (a voler essere pignoli, è da un po' che non passo da nessuna parte purtroppo :-( ma questa è un'altra storia), così come raramente passo dal monte fasce, proprio sopra Genova (locazione ove, spessissimo, motociclismo viene a provare le moto, comparativa z1000, fz1 e cb1000 ad esempio). Tra i motivi, il fatto che di decerebrati mattoidi ce ne sono troppi :-x

Che ci siano gare clandestine non credo, ma che ci sia gente molto organizzata si: apripista, "turni" e cronometro l'ho visto più di una volta purtroppo...
- Una volta ho fatto felici 4 donne contemporaneamente!
- Uscendo dalla stanza?

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

Banditos-Latino
Iscritto dal: 4/6/2006
Da: Torino
Su: Ronzinante il mio B6 storto che ha fatto compagnia a Morgana B1250
# 6 ≡ Ale
»20.05.11 - 17:47
ho fatto il bracco nel periodo di pasquetta sia di quest'anno che dello scorso anno che in altre 2 occasioni sempre ad orari diversi:

1- mai visto smanettoni
2- tanti motociclisti, ma parecchi ad andatura rilassata da godimento curve
3- gare mai vista una ne di giorno ne di notte l'ho fatto alle 8 di mattina, alle 9 di sera alle 3 di pomeirggio e alle 11 di mattina...non ho mai e dico mai visto uno superarmi ginocchio a terra o in mono...

la cosa invece che ho notato che i pochi abitanti della zona quando passa una moto ti squadrano da testa a gomme perchè chissà che pensano....

poi ovvio che gli smanettoni ci sono ovunque, ma allora dovrebbero chiudere il 70 % delle belle strade d'italia...è un discorso che non sta in piedi..

inoltre chiudere una strada come quella farebbe calare sicuramente il turismo motociclistico in quella zona e tra toscana e ligura c'e n'è veramente tanto...non credo che lo faranno...o comunque lo spero
CBSPACE™:..in curva piegava così tanto che il problema non erano i moscerini, ma i lombrichi

Profilo
Bandito
Bandito

iakka60
Iscritto dal: 6/8/2008
Da: melzo (Milano)
Su: ex 1250 traveller - ex TIGER, ora su super PANZER TEUTONICO
# 7 ≡ Ale
»20.05.11 - 20:40
nell'articolo c'e' scritto: e' stato malmenato 1 anziano.................SPERO SIA 1 SBAGLIO , se cosi' non fosse..........

mi vergogno di essere italiano !!!!!!!!!!!!! :-x :-x :-x :-x

malmenare 1 persona anziana ??!?!?!?!!?!?!?!??? ma in che paese mi tocca vivere..........

penso di andare anche io sul bracco..............ma con il LANCIAFIAMME !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-o :-o :-o

Profilo
Bandito
Bandito

Babio
Iscritto dal: 21/6/2005
Da: da un bel pò sono a Nitra (SK)
Su: ex vecietto Sbocchetto & CBR600rr "Topastra" and Bandit 6.5 K5
# 8 ≡ Ale
»20.05.11 - 23:57
per finire l'anziano! :-?
"Mi rifiuto d'impare a quotare!"

MIGLIOR SONDAGGISTA DELL'ANNO 2009!

Voglia di Moto pensaci tu, Grandi dilemmi mi affliggono

Profilo
Bandito
Bandito

krusty
Iscritto dal: 4/6/2003
Da: castellamonte(to)
Su: bandit telaio storto"vento divino"speed triple"batpod"mini"the italian job"
# 9 ≡ Re: Ale
»21.05.11 - 14:20
non cè bisogno di andare sui passi ho appena trovato un idiota con un supermotard al semaforo che è partito impennando e zigzagando tra le auto,per far vedere che era + figo della mia speed,e ne trovi ad ogni angolo
i pannelli fotovoltaici di chuck norris alimentano il sole

Profilo
Bandito
Bandito

JLynne
Iscritto dal: 25/6/2007
Da: Trento
Su: ex B1250s K7, ex Kawa 636, GixxeS
# 10 ≡ Re: Ale
»21.05.11 - 16:12
è innegabile che determinate strade il sabato e domenica vengano prese per delle piste.
Ok, magari quella volta che le facciamo non vediamo niente, salvo poi lamentarsi che effetivamente c'è stato qualcuno che ha tagliato le curve in maniera criminale.
I residenti ci vivono tutto l'anno e hanno il polso della situazione, nettamente peggiorato negli ultimi 10 anni...

Io non difendo quello in foto con il ginocchio a terra perchè dovrebbe appartenere alla categoria dei motociclisti, lo fermerei e lo manderei a calci su un circuito.

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 45 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse