cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#102: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  Filtro olio e garanzia...mio cugggino...

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

BandiCO
Iscritto dal: 14/1/2009
Da: Ponzate(CO)
Su: 1B600S,3B1200N,1B1250N
# 1 ≡ Filtro olio e garanzia...mio cugggino...
»30.05.11 - 17:06
Mettiamo che mio Cuggino abbia appena comprato una moto usata con pochi km.
Mettiamo che essendo la moto stata ferma molti mesi mio Cuggino decida di fare un cambio olio(anche se l'olio aveva sulle spalle solo 250 km).
Mettiamo che mentre si cambia il Motul 5100 il mecca e il Cuggino si accorgono che il filtro olio non è originale Suzu ma un Miw montato come da libretto di garanzia timbrato da un conce ufficiale Suzuki al tagliando dei 1000.
Mettiamo che a quel punto il Cuggino chiama il Conce e chiede spiegazioni:è stato il vecchio proprietario che per risparmiare(quanto,4-5 euro???)ha voluto montare un filtro non originale;a quel punto il Cuggino chiede se in caso di accidentale rottura del motore il filtro non originale poteva far decadere la garanzia ancora valida 1 anno:il conce assicura che la garanzia è valida anche col pezzo non originale(Sicuro?).Non ci fosse stata la garnzia di mezzo le menate sarebbero state molte meno.
Mettaimo che gia' che c'era per sicuirezza il cuggino ha montato anche il filtro originale Suzuki e va' a dar via i ciapp.
Oggi il Cuggino ha chiamato il numero verde Suzuki ma non han saputo dar risposta sulla validita' della garanzia in questo caso-dicono di interpellare altri Conce ufficiali a riguardo- anche se il consiglio è di usare materiale originale.

Chiedo:voi che ne pensate che poi riferisco-gia' sapete a chi-???

Profilo

Risposte Autore Data
    Filtro olio e garanzia...mio cugggino... berny 30/5/2011 17:16
       Filtro olio e garanzia...mio cugggino... Paolo_69 30/5/2011 17:19
          Filtro olio e garanzia...mio cugggino... BandiCO 30/5/2011 17:25
             Re: Filtro olio e garanzia...mio cugggino... nikon 30/5/2011 20:31
                Re: Filtro olio e garanzia...mio cugggino... Sir_J 30/5/2011 20:47
                   Re: Filtro olio e garanzia...mio cugggino... ale73tra 31/5/2011 7:28
                      Re: Filtro olio e garanzia...mio cugggino... Bascobike 31/5/2011 8:16
                         Re: Filtro olio e garanzia...mio cugggino... libido 31/5/2011 8:53
                            Re: Filtro olio e garanzia...mio cugggino... chiotto 31/5/2011 9:19
                            Re: Filtro olio e garanzia...mio cugggino... BandiCO 31/5/2011 9:19
                               Re: Filtro olio e garanzia...mio cugggino... nonelaser 31/5/2011 9:28
                                  Re: Filtro olio e garanzia...mio cugggino... BandiCO 31/5/2011 9:39

Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 43 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse