# 1 ≡ Pareri su Bandit 600 2002
salve a tutti, sono nuovo e, come esposto nel topic di presentazione, sto valutando di prendere un bandit 600 a carburatori, naked del 2002.
Vengo da una sv650n a iniezione, che ho tenuto tutta originale per anni, poi negli ultimi due anni l'ho modificata un pò per renderla piu simile a una sportiva.
E' stata una moto che ho sempre apprezzato, oltre che per il motore, per le sue doti di guida. Anche da originale era molto divertente ed efficace fra le curve, era possibile piegare veramente molto, guidando pulito.
Ora, volendo provare qualcosa di diverso stavo pensando di prendere il bandit. Ad occhio, sospensioni freni e gomme mi sembrano uguali a quelli dell'sv, ovviamente telaio e motore sono molto diversi.
Il motore lo conosco bene, ne conosco i pregi (affidabilità, consumi, elasticità) e i difetti (peso, ingombro, prestazioni non particolarmente esaltanti) ma la moto no, e volevo appunto qualche parere da chi ce l'ha. Sicuramente è una moto di indole un po piu tranquilla rispetto all'sv, con una maggiore capacità di carico, ma non vorrei perdere il piacere di divertirmi alla guida. Che non sia agile come una libellula non mi interessa, cosi come non mi interessa avere superfreni o super sospensioni, mi basta che sia stabile e dia sicurezza.
Quindi, come va stò bandito?
