# 1 ≡ Me ne vado, ma anche no
Con oggi si chiude la mia parentesi milanese, da questo pomeriggio, passato il valico di S. Giorgio e sbrigate le pratiche amministrative, che comprendono un questionario con le 3/4 parole chiave in friulgiulianobisiacco, sarò a tutti gli effetti appartenente alla comunità nordestica.
Arrivare nelle metropoli dalla Sardegna devo dire che non è stato assolutamente facile, Milano è una grande città, con i suoi pro e con i suoi contro, ma mi ha aiutato a crescere in tutti i sensi; non rimpiango nulla di tutto quello che ho fatto qui, nel bene e nel male la vita và presa così, con i suoi schiaffi e le sue carezze.
Non saprei dire che tipo di sensazioni provo ora, dispiaciuto sicuro, contento perchè raggiungo la mia famiglia, un poco spaventato perchè non sò cosa mi aspetta dall'altra parte..
Anyway un ringraziamento và a tutti i banditi, con uno special thanks per quelli milanesi ed affini, entrare in questo gruppo è stata una svolta, ho conosciuto persone con cui ho condiviso tanto, e tanto anche oltre la moto e le birre...quindi grazie a Panzer,Argh; Ciappo, Basko; kinos; Fandrea; Paolino, Nikon; il sardo emigrato in terra slovacca; Zukkino; Beppe; Sogliola; tutti quelli che ora dimentico non perchè siano stati meno vicini ma solo perchè sono in uno stato mentale confusionale.
Mi consola che anche se non ci vedremo più così spesso,ma la prossima occasione sarà come se non ci fossimo mai lasciati
Razionalmente dico che fisicamente vado via da qui ma ho necessità di tempo per realizzarlo, per rendermene conto.
Comunque vada sò anche che vado ad incontrare altrettanti banditi nordestici stupendi, come lo sono sempre stati in periodo a dir poco incasinati con me (anche se parto con un gap di una cassa di ichnusa con qualcuno)
Per ora...domenica si và in Sardegna per due settimane, non penso che mi ricorderò poi troppo di voi
Me ne vado...ma anche no
cin cin cin cin ricoprimi di baci, cin cin cin cin assaggia e poi mi dici...brinda alla fortuna festeggia con noi..cin cin;
nessuna delle mie precedenti relazioni si è mai lamentata delle mie performance sessuali, manco il tempo di finire che già dormiv