cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#91: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  W.E. agrodolce

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

pampa987
Iscritto dal: 27/3/2008
Da: Napoli
Su: bandit 650 k5
# 1 ≡ W.E. agrodolce
»04.07.11 - 21:32
quello appena passato.
Siccome domenica scorsa con la morosa, Voodoo e Urania; passammo la giornata scorazzando per i monti Picentini, decidiamo (con la mia metà) di andare al mare a Vietri sul Mare visto che per le prossime due settimane, per impegni familiari, non potremmo andarci.
La giornata al mare trascorre tranquilla prendiamo il sole e quando si fa ora di tornare a casa decidiamo di allungare il tragitto percorrendo qualche km in più per stare un pò più in moto.
quindi da vietri arrivo a minori da li salgo il valico di chiunzi per poi riprendere la pallo-strada da angri in direzione Napoli; e qui ancora tutto bene: la zavorrina ormai percorre km senza sentirne il peso, ha meno paura delle strade di montagna e anche io man mano sento più feeling col banditino.
Dall'autostrada nasce il primo intoppo camminando a passo d'uomo causa incidente scopro che girando il manubrio tutto a destra la moto si spegne :-o <> esclamo penso che forse è la borsa da serbatoio che urta il tasto rosso; sistemo la borsa ma il problema persiste :-x vabbè sarà qualche filo che si sarà dissaldato dal quadro strumenti in qualche modo riesco a tornare a casa.
stammatina scendo di buon mattino per portare la moto del meccanico e una sorpresa mi attende:
la persona che lavora nel garage dove metto la moto l'ha fatta cadere con conseguente rottura specchietto dx e manubrio piegato :-x :-x ma p**co diavolo ma proprio in questo momento felice con la moto vabbè presto sarà tutto come prima :-)
TU LO SAI,TU LO SAI,TU LO SAI,CHE IO VIVO PER TE,è PER TE,è PER TE,è PER TE,CHE IO CANTO è PER TE,OVUNQUE SARAI,CI SARò,NON TI LASCIERò MAI!

Profilo

Risposte Autore Data
    W.E. agrodolce Requiem 4/7/2011 21:49
       W.E. agrodolce pampa987 4/7/2011 22:18
          W.E. agrodolce Notturnia 5/7/2011 8:00
             Re: W.E. agrodolce NikoB4 5/7/2011 8:40
                Re: W.E. agrodolce Cicileo 5/7/2011 8:46
                   Re: W.E. agrodolce pampa987 5/7/2011 13:35
                      Re: W.E. agrodolce DiegoIanez 5/7/2011 16:10
                         Re: W.E. agrodolce avolteritorno 5/7/2011 16:24
                            Re: W.E. agrodolce pampa987 5/7/2011 20:17

Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 45 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse