Bandito
Iscritto dal: 27/3/2008
Da: Napoli
Su: bandit 650 k5
# 1 ≡ W.E. agrodolce
quello appena passato.
Siccome domenica scorsa con la morosa, Voodoo e Urania; passammo la giornata scorazzando per i monti Picentini, decidiamo (con la mia metà) di andare al mare a Vietri sul Mare visto che per le prossime due settimane, per impegni familiari, non potremmo andarci.
La giornata al mare trascorre tranquilla prendiamo il sole e quando si fa ora di tornare a casa decidiamo di allungare il tragitto percorrendo qualche km in più per stare un pò più in moto.
quindi da vietri arrivo a minori da li salgo il valico di chiunzi per poi riprendere la pallo-strada da angri in direzione Napoli; e qui ancora tutto bene: la zavorrina ormai percorre km senza sentirne il peso, ha meno paura delle strade di montagna e anche io man mano sento più feeling col banditino.
Dall'autostrada nasce il primo intoppo camminando a passo d'uomo causa incidente scopro che girando il manubrio tutto a destra la moto si spegne
<
> esclamo penso che forse è la borsa da serbatoio che urta il tasto rosso; sistemo la borsa ma il problema persiste vabbè sarà qualche filo che si sarà dissaldato dal quadro strumenti in qualche modo riesco a tornare a casa.
stammatina scendo di buon mattino per portare la moto del meccanico e una sorpresa mi attende:
la persona che lavora nel garage dove metto la moto l'ha fatta cadere con conseguente rottura specchietto dx e manubrio piegato ma p**co diavolo ma proprio in questo momento felice con la moto vabbè presto sarà tutto come prima
TU LO SAI,TU LO SAI,TU LO SAI,CHE IO VIVO PER TE,è PER TE,è PER TE,è PER TE,CHE IO CANTO è PER TE,OVUNQUE SARAI,CI SARò,NON TI LASCIERò MAI!