eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
la supertenere' è bella ma mi sembra troppo grossa ed è molto alta,l ho provata...
mi piace ora la stelvio base da accessoriare.....
dico una pazzia,magari mi accatto un GS 1200 usato di un anno prometto se l acquisto di non iscrivermi nel forum bmw troppi fighetti e niente valigie stile ferramenta
l ideale sarebbe tipo transalp-v-trom-tiger 800 con cardano moto da 200 kg di peso....
se qualcuno fosse interessato al mio banditone si faccia avanti,ora ha 22 mila km tagliandata a 20 mila con gomme nuove metzeler Z8 è come nuova senza un graffio accessoriata con scarico mivv gp in carbonio(ho anche il tubone originale usato solo 500 km),parafango post originale suzuki,cupolino originale trasparente suzuki,faro post a led omologato,griglia radiatore inox con scritta bandit 1250.....5000 euro trattabili,immatricolata ottobre 2008 grigia mod k8,libretto dei tagliandi regolare ogni 6000km e fatture