| |
|
Bandito
Messaggi: 471 Iscritto dal: 27/3/2008 Da: Napoli Su: bandit 650 k5
# 1 ≡ Domani sera........
dovrò staccare i cavi alla mia moto per una settimana il tempo di durata della vacanza visto che andrò in calabria (villapiana) in auto. solo a pensarci mi si stringe il cuore, voi mi direte < > ma purtroppo i tempi non sono ancora maturi, comunque sono gia contento visto che quest'anno ho moltiplicato i km e le uscite. In quattro anni che ho la moto questa è la seconda volta che ci separiamo per tutto questo tempo e devo dire che mi mancherà molto questa volta visto che adesso ho trovato un feeling con la mia moto e l'amore per lei cresce giorno per giorno ormai il manubrio è l'estensione delle mie braccia, le pedane delle gambe e il motore dell'anima. scusate il rompimento ma volevo condividere questo pensiero con voi
TU LO SAI,TU LO SAI,TU LO SAI,CHE IO VIVO PER TE,è PER TE,è PER TE,è PER TE,CHE IO CANTO è PER TE,OVUNQUE SARAI,CI SARò,NON TI LASCIERò MAI!
Bandito
Messaggi: 4791 Iscritto dal: 12/6/2006 Da: Torino Su: WBM GiEsse 1200
# 2 ≡ Domani sera........
ma per una settimana che non la usi stacchi i cavi??
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati" (G.Best.)
Bandito
# 3 ≡ Domani sera........
chiotto, so che non è necessario ma è per esser certo che appena torno sia subito pronta
TU LO SAI,TU LO SAI,TU LO SAI,CHE IO VIVO PER TE,è PER TE,è PER TE,è PER TE,CHE IO CANTO è PER TE,OVUNQUE SARAI,CI SARò,NON TI LASCIERò MAI!
Bandito
Messaggi: 4791 Iscritto dal: 12/6/2006 Da: Torino Su: WBM GiEsse 1200
# 4 ≡ Re: Domani sera........
pampa987, Citazione: è per esser certo che appena torno sia subito pronta
non sarà subito pronta perchè prima dovrai riattaccare i cavi piuttosto attaccala a un mantenitore di carica
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati" (G.Best.)
Bandito
# 5 ≡ Re: Domani sera........
chiotto, non ce l'ho e anche se lo avessi non potrei utilizzarlo visto che non ho un box personale ma parcheggio in una rimessa comunque ad attaccare i cavi ci vogliono pochi secondi
Bandito
Messaggi: 2578 Iscritto dal: 16/10/2008 Da: La citta dei "Sassi" Su: ex SV650/Bandit 1200/Tuono/FZ1/Vfr vtec/SD 990/R1100s/TL1000s
# 6 ≡ Re: Domani sera........
Quoto chiotto!
Non è la materia che genera il pensiero, è il pensiero che genera la materia
Bandito
Messaggi: 2578 Iscritto dal: 16/10/2008 Da: La citta dei "Sassi" Su: ex SV650/Bandit 1200/Tuono/FZ1/Vfr vtec/SD 990/R1100s/TL1000s
# 7 ≡ Re: Domani sera........
Buone vacanze e occhio ai velox sulla ss106 ionica!
Non è la materia che genera il pensiero, è il pensiero che genera la materia
BanditModeratore
Messaggi: 5791 Iscritto dal: 9/9/2005 Da: palmanova, "la città stellare..." Su: B12.5 e Freewind
# 8 ≡ Re: Domani sera........
per una settimana, tanto più in estate, é assolutamente superfluo sia staccare i cavi che ricorrere ad un mantenitore. buone vacanze, goditele anche lontano dalla tua moto
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso
Bandito
Messaggi: 4941 Iscritto dal: 2/10/2006 Da: Dove si andava a fare l'amore Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 9 ≡ Re: Domani sera........
Cielo... mai mi sono dedicato a simile pratica. E non ho avuto mai problemi tranne quando ho lasciato la moto ferma 6-12 mesi. Li' ho dovuto ricaricare prima di avviare. Lasciala com'e' e vai sereno.
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|