Bandito
Iscritto dal: 12/8/2011
# 1 ≡ GSX 1250 s traveller.... Prima Vera moto???
Ciao...
Come da titolo, sarei interessato all'acquisto della bandit 1250 traveller; ma in realta' sarebbe la mia prima VERA moto; se si esclude una settimana di hornet 600 poco sfruttata; e qualche periodo con lo scuterino.
Domanda: SONO PAZZO DA LEGARE????
Datemi pareri grazie...
mi spaventa un po' la Coppiona mostruosa... ma da un altro lato. mi affascina la coppiona mostruosa.
Ho un po' paura del fatto che a 3mila e rotti giri il motore spara il massimo di coppia....
quindi sarebbe a dire come dai un pizzico di gas.... non e' che se lascio male la frizione, mi ritrovo sulla luna mentre la moto e' finita su Marte???
Si lo so cosa tutti voi state pensando...: Non rompere i c.... e prenditi una cilindrata piu' piccola...
ma che volete.. penso che se compro la moto.. mi debba anche rimanere per molto tempo... e poui se compro una cilindrata piu' piccola per farmi le ossa... dopo saranno c... per venderla... per rifare l'assicurazione... ecc.
Insomma preferisco fare una unica spesa.
Quindi vi sarei grato se mi deste qualche delucidazione in piu' riguardo alla bandit ( come vi trovate?? etc. ); e se eventualmente fosse realistico il pensiero di comprare come prima vera moto la gsx 1250 traveller..
grazie