| |
|
Bandito
Messaggi: 381 Iscritto dal: 13/10/2009 Da: Busseto (PR) Su: Ex Bandit 650 rosso (Nutria) - Vespa PX125 Arcobaleno (Angelica), ora su V-strom 650 nero
# 1 ≡ Faretti supplementari
Nessuno di voi ha messo le luci supplementari sul Bandit? Io l'ho fatto gggi, ma li devo ancora provare, stasera farò un giretto per vedre come si comportano e che luce fanno. Le lampadine sono da 55W. Non è stato molto difficile, la parte più lunga è stata lo studiare il persocrso da fare ai cavi, inguainarli, tagliarli di misura e adattare le staffe sulle quali montare i faretti. Il cablaggio è stato semplice e divertente da fare, del resto si tratta semplicemente di un interruttore,un relè (si scrive cosi?) un fusibile e i faretti. Chiedo scusa se ho aperto nella sezione sbagliata,chiedo ai moderatori di spostarla se necessario. Posterei delle foto,ma con il Mac non capisco come fare
-UN RUTTO VALE PIU' DI MILLE PAROLE -E' VERO CHE CHI SEMINA RACCOGLIE,PERO' PER RACCOGLIERE BISOGNA CHINARSI E A QUEL PUNTO E' UN ATTIMO PRENDERLO NEL CULO -LA FORTUNA E' CIECA,MA LA SFIGA CI VEDE BENISSIMO E PRENDE PURE LA MIRA
Bandito
Messaggi: 381 Iscritto dal: 13/10/2009 Da: Busseto (PR) Su: Ex Bandit 650 rosso (Nutria) - Vespa PX125 Arcobaleno (Angelica), ora su V-strom 650 nero
# 2 ≡ Re: Faretti supplementari
Faccio delle foto e poi provo a pubblicarle
[ Modificato da rantolo 16.09.2011 - 13:44 ]
-UN RUTTO VALE PIU' DI MILLE PAROLE -E' VERO CHE CHI SEMINA RACCOGLIE,PERO' PER RACCOGLIERE BISOGNA CHINARSI E A QUEL PUNTO E' UN ATTIMO PRENDERLO NEL CULO -LA FORTUNA E' CIECA,MA LA SFIGA CI VEDE BENISSIMO E PRENDE PURE LA MIRA
Bandito
Messaggi: 2265 Iscritto dal: 18/4/2005 Da: Verona Su: "Bela Chiapona" ...perchè TRI is megl che uan!
# 3 ≡ Re: Faretti supplementari
rantolo, Citazione: Posterei delle foto,ma con il Mac non capisco come fare
A meno che tu non voglia scattarle con la webcam del Mac, procedi in maniera normale: - scatti le foto - via USB o con apposito lettore di schede le carichi sul Mac - utilizzi un servizio di hosting free per caricarle (imageshack.us, it.tinypic.com...) - scrivi un post con i link del servizio hosting con le immagini Voilà il gioco è fatto!
Si stava seduti al Korova Milk bar a rovellarci il gulliver, quando tutto d'un tratto Visnù si alza ed esclama: VakkaDì che kattiveria!
Nel vino c’è la saggezza, nella birra c’è la forza, nell’acqua ci sono i batteri
Bandito
# 4 ≡ Re: Faretti supplementari
Beh portare il mac in garage la vedo grigia Grazie per il consiglio. Procedo e vedo cosa riesco a fare
BanditModeratore
Messaggi: 5791 Iscritto dal: 9/9/2005 Da: palmanova, "la città stellare..." Su: B12.5 e Freewind
# 5 ≡ Re: Faretti supplementari
non voglio assolutamente fare il moralista che non sono, ma hai considerato il fatto che i faretti che hai montato non sono omologati?
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso
Bandito
Messaggi: 5366 Iscritto dal: 28/8/2006 Da: monza brianza Su: kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015
# 6 ≡ Re: Faretti supplementari
i faretti si devono usare solo con la nebbia,si rischia il multone come quelli che li usano col GS 1200
honda SW600T abs 2016 senza power Kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015 km 29.000 metzeler 01se
nikon what else
Bandito
# 7 ≡ Re: Faretti supplementari
Barone, Citazione: non voglio assolutamente fare il moralista che non sono, ma hai considerato il fatto che i faretti che hai montato non sono omologati?
nikon, Citazione: i faretti si devono usare solo con la nebbia,si rischia il multone come quelli che li usano col GS 1200
Ah........ Ma anche se i faretti sono omologati e non allo xeno? [ Modificato da rantolo 16.09.2011 - 14:39 ]
Bandito
Messaggi: 4791 Iscritto dal: 12/6/2006 Da: Torino Su: WBM GiEsse 1200
# 8 ≡ Re: Faretti supplementari
nikon, Citazione: ,si rischia il multone come quelli che li usano col GS 1200
il GS Adventure esce così dalla fabbrica, quindi penso che siano omologati
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati" (G.Best.)
Bandito
# 9 ≡ Re: Faretti supplementari
Ma scusate: allora quelli ceh vanno in giro con delle auto che sembrano degli alberi di natale? Intendo il tuning. Fendinebbia supplementari, luci allo xeno, luci sotto la scocca.... Fide mi viene male, non vorrei aver lavorato tre ore per niente. Va beh che mi ci vuole niente per toglierlo dato che è un impianto a sè completamente indipendente da quello centrale se non per la batteria. Però fide...
BanditStaff
Messaggi: 6629 Iscritto dal: 9/3/2003 Da: Palermo Su: B12s K1
# 10 ≡ Re: Faretti supplementari
li avevo e li in smontati. Purtroppo non sono legali. Per le moto la legge consente un solo faro antinebbia da montare in asse con il faro principale
Non capire vuol dire non avere problemi
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|