BanditMaster
Iscritto dal: 2/8/2005
Da: Padova
Su: B12sacs
# 1 ≡ c'e' un dottore in sala?
Dunque, eravamo in un posto che ricordava vagamente la strada per l'albergo del raduno di calalzo, pero' era torino.
Dovevo andare a far benzina, piu' precisamente far benzina su una panda cabrio, ma piu' che cabrio sembrava una panda cui avessero segato il tetto con tutti i montanti, come alcune giardinette anni 70 che si vedevano in giro al mare una volta.
Bene, questa panda "cabrio" era l'auto di Chiotto, ma ero io che dovevo andare a far benzina: poca strada, un km o giu' di li', ma nevicava, c'era un cm buono di neve bagnata per terra.
Non ero da solo, con me c'era Kalla, seduta dietro, con un'altra persona che ora non identifico, sempre dietro.
Andata tutto bene, era uno di quei viali cittadini in piano con aiuola in mezzo, anche abbastanza trafficato.
Il ritorno era in salita, salita piuttosto ripida, sempre con la neve: ma macchina slitta. Poco male, scendo dall'auto, mi metto in piedi sul lato destro (dove, curiosamente, c'era il volante) e faccio andare avanti l'auto (con kalla e l'altro sempr seduti dietro) tenendola di fianco, un po' come si fa quando si sposta la moto. Ricordo ora che acceleravo anche, non mi sovviene come.
Pero' c'e' un semaforo, o una precedenza, e ripartire non ce la fa.
Mumble, mumble: come si fa?
Facile, faccio sedere kalla e l'altro/a sul cofano dell'auto, io stsso sto in piedi tutto piegato in avanti in mood da caricare piu' peso sulle ruote motrici, ed ecco che queste fanno presa e la macchina si muove.
A questo punto mi sono svegliato.
E' grave dottore?
Il Cinico Dottor Schiavo
Elefanten In Sputer su Collione
When the change was made uptown
and the Big Man joined the band