eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
Motore, cerchi, forcella e forcellone ok, gomme puoi venderle separatamente a boh..500? Il telaio lo demolisci...con quella cricca difficilmente la vendi intera.
500€? Non saprei! Io ho venduto due anni fa il modello successivo del 2005 a 3500€ e penso che su questa più di 400/500€ non li prendi in quelle condizioni!
Non è la materia che genera il pensiero, è il pensiero che genera la materia
E' quasi un mese che sto aiutando mio cognato a reperire i pezzi per la sua sv (stessa annata probabilmente e pagata 1000€ con meno di 3000Km immacolata ed addirittura con le gomme originali, imporrate ma ancora con i pirulini) che riporta i danni di una scivolatina da quasi fermo (5-10 kmh) e dalla piccola esperienza che mi son fatto sui ricambi sv valuterei il tutto nei 2-300 euro che può valere il motore considerando che per la versione n come quella c'è una disponibilità di pezzi nel mercato dell'usato molto più esigua della sorella s.
Dando un'occhiata alle foto e rifacendomi a quello che ho visto in questo mese penso che la difficoltà maggiore (ovviamente senza passare da mamma Suzuki) sarà trovare la strumentazione.
"In curva? Piuttosto la morte che levare gas!" Mario Nutini (Pilota ufficiale Beta anni 50)