| |
|
Bandito
# 1 ≡ Gf12, Bb12, Gh12, ....
Purtroppo, al contrario degli anni scorsi, non sono riuscito ad aprire un topic coincidente con l'inizio di questo fantasmagorico reality. Sicuro comunque che voi foste, esattamente come me, tutti incollati al televisore vi evidenzio una notizia che certifica ulteriormente (qualora ce ne fosse ancora bisogno) che questo programma fa "ardere" i cuori e "bruciare" il sangue nelle vene: QUILaaaampsssss
BanditMaster
# 2 ≡ Gf12, Bb12, Gh12, ....
io conosco solo il B12.
Le altre che moto sono?
Il Cinico Dottor Schiavo Elefanten In Sputer su Collione
When the change was made uptown and the Big Man joined the band
Bandito
Messaggi: 946 Iscritto dal: 13/2/2008 Da: Milano anzi no Naviglio anzi no Isonzo Su: zeracca
# 3 ≡ Gf12, Bb12, Gh12, ....
boltz, Citazione: io conosco solo il B12.
il B12 è una moto?
cin cin cin cin ricoprimi di baci, cin cin cin cin assaggia e poi mi dici...brinda alla fortuna festeggia con noi..cin cin; nessuna delle mie precedenti relazioni si è mai lamentata delle mie performance sessuali, manco il tempo di finire che già dormiv
BanditMaster
Messaggi: 10473 Iscritto dal: 29/8/2002 Da: Türin - Città Olimpica Su: KTM 1190 Adventure "Balengo" + 2 tassellate nel Bocs
# 4 ≡ Gf12, Bb12, Gh12, ....
ursett, Citazione: questo programma fa "ardere" i cuori e "bruciare" il sangue nelle vene: QUI
Una grande tragedia... ...il fatto che se la sia cavata e solo qualche ustione
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "
BanditModeratore
Messaggi: 6732 Iscritto dal: 1/6/2006 Da: Alta Franconia Su: Unna
# 5 ≡ Gf12, Bb12, Gh12, ....
... da quelli per ora mi sono salvato.
pero' potrei proporre a qualche bandito di usare le minicam da moto per fare un "real-movie" del pranzo prenatalzio con partenze varie, parti del viaggio, parti salienti del fenomeno e ritorno.
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...
Bandito
Messaggi: 105 Iscritto dal: 15/2/2008 Da: Bergamo Su: Ex Hornet 900
# 6 ≡ Gf12, Bb12, Gh12, ....
ah ah anch'io credevo si trattasse di un topic che parlava di nomi di moto
Zappa è.
Bandito
Messaggi: 2909 Iscritto dal: 21/6/2005 Da: da un bel pò sono a Nitra (SK) Su: ex vecietto Sbocchetto & CBR600rr "Topastra" and Bandit 6.5 K5
# 7 ≡ Gf12, Bb12, Gh12, ....
che schifo!
"Mi rifiuto d'impare a quotare!"
MIGLIOR SONDAGGISTA DELL'ANNO 2009!
Voglia di Moto pensaci tu, Grandi dilemmi mi affliggono
BanditModeratore
Messaggi: 3040 Iscritto dal: 12/3/2003 Da: Vicino a Pordenone (20 km) Su: FZS600 "Palla di neve"
# 8 ≡ Gf12, Bb12, Gh12, ....
C'è niente di più finto dei reality! Se piace, sedetevi in poltrona.
Joe Graney, ingegnere di Santa Cruz Bicycles: ”Quello per cui gli addetti al marketing sono stipendiati è creare ragioni semplici e credibili per le quali un prodotto sia superiore e ripetere queste ragioni così tanto da renderle comunemente accettate"
BanditModeratore
Messaggi: 7827 Iscritto dal: 2/12/2002 Da: Contea di Lodrone (TN) Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 9 ≡ Gf12, Bb12, Gh12, ....
noia
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..." Viva la Frinfri :o) E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA..... ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057
Bandito
Messaggi: 971 Iscritto dal: 4/6/2003 Da: castellamonte(to) Su: bandit telaio storto"vento divino"speed triple"batpod"mini"the italian job"
# 10 ≡ Re: Gf12, Bb12, Gh12, ....
grazie stefano,questo si che è"servizio pubblico"tanto per restare in ambito televisivo
i pannelli fotovoltaici di chuck norris alimentano il sole
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|