Bandito
Messaggi: 185
Iscritto dal: 19/2/2003
Da: Ronco Briantino
Su: GSF 1200 N '97
# 1 ≡ La fine (forzata) di un Amore
Purtroppo è arrivato il momento che non avrei mai voluto arrivasse, dal maggio del 97 che la amo, è stato un colpo di fulmine me ne sono innamorato subito, quando l’ho notata in quella vetrina della concessionaria ero a cavallo della mia ex moto, Lei imponente e fiera blu con un motorone bello in vista, una linea che mi ha subito affascinato e qualche cromatura come ciliegina su una torta già di per se golosa.
Ho posteggiato (lontano dalla vetrina per non farle vedere come guardavo l’altra) e dopo aver preso coraggio sono entrato a chiedere un preventivo e soprattutto a vederla da vicino, ero entusiasta come non mai, purtroppo Lei era già di un altro ed io dovevo aspettare, le due settimane furono interminabili; finalmente il nostro giorno arrivò e quando riuscì a ritirarla percorsi un viale di Milano in direzione casa, ad ogni vetrina, ad ogni finestrino di auto guardavo la Sua immagine riflessa, ero oltre il settimo cielo, non ero più sulla circonvallazione ma stavo girando sugli anelli di saturno ….
Con Lei ho passato momenti magici mare, montagna, lago città, pista …. ovunque andassi era sempre una valanga di emozioni, mai km furono così piacevoli sia in solitaria che in compagnia eravamo sempre e comunque NOI.
Nel febbraio del 2003 mi sono unito ad un gruppo di appassionati della Bandit e con loro ci siamo divertiti e abbiamo allargato i nostri giri fino a portarci al raduno nazionale del 2003 in Umbria a Castelluccio nei pressi di Norcia, li ho incontrato altre persone innamorate delle loro moto, erano 200 ma nessuna ai miei occhi era come Lei.
Quante soddisfazioni mi ha dato, la più grossa furono i complimenti di Carlo Talamo davanti alla sua Numero Uno, e adesso, dopo 47.000 Km di Amore puro e incondizionato ho dovuto rinunciare a lei per questioni economiche, l’ho sempre tenuta al calduccio promettendomi e sperando che un giorno saremmo riusciti a ritornare NOI.
Questo Amore è durato intenso come non mai e tutt’ora brucia come una supernova ma adesso non posso più permettermi nemmeno di pagare quella stupida tassa del bollo, avrei voluto portarla con me al compimento dei vent’anni ….. ora sono qui con le lacrime agli occhi ed il cuore sanguinante sperando che qualcuno voglia amarla come ho fatto io.
[ Modificato da teddyboy72 18.11.2011 - 11:18 ]