cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#94: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  La fine (forzata) di un Amore

Discussione chiusa Stampa discussione 
Bandito
Bandito

teddyboy72
Iscritto dal: 19/2/2003
Da: Ronco Briantino
Su: GSF 1200 N '97
# 1 ≡ La fine (forzata) di un Amore
»17.11.11 - 14:55
Purtroppo è arrivato il momento che non avrei mai voluto arrivasse, dal maggio del 97 che la amo, è stato un colpo di fulmine me ne sono innamorato subito, quando l’ho notata in quella vetrina della concessionaria ero a cavallo della mia ex moto, Lei imponente e fiera blu con un motorone bello in vista, una linea che mi ha subito affascinato e qualche cromatura come ciliegina su una torta già di per se golosa.
Ho posteggiato (lontano dalla vetrina per non farle vedere come guardavo l’altra) e dopo aver preso coraggio sono entrato a chiedere un preventivo e soprattutto a vederla da vicino, ero entusiasta come non mai, purtroppo Lei era già di un altro ed io dovevo aspettare, le due settimane furono interminabili; finalmente il nostro giorno arrivò e quando riuscì a ritirarla percorsi un viale di Milano in direzione casa, ad ogni vetrina, ad ogni finestrino di auto guardavo la Sua immagine riflessa, ero oltre il settimo cielo, non ero più sulla circonvallazione ma stavo girando sugli anelli di saturno ….
Con Lei ho passato momenti magici mare, montagna, lago città, pista …. ovunque andassi era sempre una valanga di emozioni, mai km furono così piacevoli sia in solitaria che in compagnia eravamo sempre e comunque NOI.
Nel febbraio del 2003 mi sono unito ad un gruppo di appassionati della Bandit e con loro ci siamo divertiti e abbiamo allargato i nostri giri fino a portarci al raduno nazionale del 2003 in Umbria a Castelluccio nei pressi di Norcia, li ho incontrato altre persone innamorate delle loro moto, erano 200 ma nessuna ai miei occhi era come Lei.
Quante soddisfazioni mi ha dato, la più grossa furono i complimenti di Carlo Talamo davanti alla sua Numero Uno, e adesso, dopo 47.000 Km di Amore puro e incondizionato ho dovuto rinunciare a lei per questioni economiche, l’ho sempre tenuta al calduccio promettendomi e sperando che un giorno saremmo riusciti a ritornare NOI.
Questo Amore è durato intenso come non mai e tutt’ora brucia come una supernova ma adesso non posso più permettermi nemmeno di pagare quella stupida tassa del bollo, avrei voluto portarla con me al compimento dei vent’anni ….. ora sono qui con le lacrime agli occhi ed il cuore sanguinante sperando che qualcuno voglia amarla come ho fatto io.

[ Modificato da teddyboy72 18.11.2011 - 11:18 ]

Profilo
Bandito
Bandito

krusty
Iscritto dal: 4/6/2003
Da: castellamonte(to)
Su: bandit telaio storto"vento divino"speed triple"batpod"mini"the italian job"
# 2 ≡ Re: La fine (forzata) di un Amore
»17.11.11 - 14:59
:-( massima solidarietà
i pannelli fotovoltaici di chuck norris alimentano il sole

Profilo
Bandito
Bandito

nikon
Iscritto dal: 28/8/2006
Da: monza brianza
Su: kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015
# 3 ≡ Re: La fine (forzata) di un Amore
»17.11.11 - 15:58
è come quando finisce un grande amore,ti spacca il cuore.....

dai magari un giorno un bandit ti aspetta ancora..... 8-)
honda SW600T abs 2016 senza power
Kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015 km 29.000 metzeler 01se

nikon what else

Profilo
Bandito
Bandito

BandiCO
Iscritto dal: 14/1/2009
Da: Ponzate(CO)
Su: 1B600S,3B1200N,1B1250N
# 4 ≡ Re: La fine (forzata) di un Amore
»17.11.11 - 16:01
Sara' una piccola consolazione ma comunque andra' a finire rimarrai per sempre,dopo le tue parole, un Bandito!'sti cacchio di soldi... :-(

Profilo
Bandito
Bandito

paci
Iscritto dal: 11/9/2007
Da: Casoria (NA)
Su: ex bandit 650K7S ora su triumph sprint gt
# 5 ≡ Re: La fine (forzata) di un Amore
»17.11.11 - 16:06
spesso gli amori finiscono, ma quando la fine non è voluta tutto diventa più difficile.
il tempo saprà aiutarti in questo momento difficile, verrà il momento di un nuovo amore ma rimarrà sempre il ricordo di quello perduto.

massima solidarietà anche da parte mia ... ma proprio non si può fare nulla per tenere unita questa speldida coppia?
Al mondo non ci sono che due modi per far carriera...o grazie alla propria ingegnosità o grazie all'imbecillità altrui...

Profilo
Bandito
Bandito

rederik
Iscritto dal: 15/5/2006
Da: Versilia
Su: B12N "sudomagodo"
# 6 ≡ Re: La fine (forzata) di un Amore
»17.11.11 - 17:04
Mi hai commosso. davvero.
Max solidarietà.
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero,
possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

RUGGY77
Iscritto dal: 16/10/2008
Da: La citta dei "Sassi"
Su: ex SV650/Bandit 1200/Tuono/FZ1/Vfr vtec/SD 990/R1100s/TL1000s
# 7 ≡ Re: La fine (forzata) di un Amore
»17.11.11 - 17:32
questa si chiama passione! Non ho mai sentito nessuno parlare così della propria moto! Mi dispiace ma non essere così amareggiato... tornerai un giorno in sella ad una moto che ti regalerà nuove emozioni. :-)
Non è la materia che genera il pensiero, è il pensiero che genera la materia

Profilo
Bandito
Bandito

setolo
Iscritto dal: 3/4/2005
Da: Botticino (Bs)
Su: b4 Bandit Triple, Triumph Tiger 800 xcx, Tiger 800 XRT, Tiger 900 GTpro
# 8 ≡ Re: La fine (forzata) di un Amore
»17.11.11 - 17:50
Non hai idea quanto ti capisco, per mia fortuna la mia i 20 anni ce li ha già... :-(
Un giorno non vissuto pericolosamente è un giorno non vissuto

Se la vita è un viaggio, viaggiare è vivere due volte, ciao Daniele!

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

MarcoEat
Iscritto dal: 6/9/2009
Da: Torino
Su: Bandit 600n "MAYA"
# 9 ≡ Re: La fine (forzata) di un Amore
»17.11.11 - 18:03
non venderla... non ci recuperi niente... troppo poco.. piuttosto prestala ad un amico e fagli pagare il bollo fino a quando non potrai riutilizzarla.. ancora 5 anni poi arriva ai 20...

Profilo
Bandito
Bandito

titobandi
Iscritto dal: 11/6/2011
Da: R O M A G N A
Su: GSX 1250 FA Traveller "la Nera"
# 10 ≡ Re: La fine (forzata) di un Amore
»17.11.11 - 18:48
da motociclista ti capisco e ho la massima solidarietà verso chiunque in questo periodo ha dovuto effettuare la tua stessa scelta.... :-(
GSX 1250 FA Traveller - Silenziatore Full Carbon SC-Project - Riser SW-Motech +31mm - +22mm - Sella al Gel - Pedaline Passeggero Abbassate - Tamponi Carter Motore LSL - Staffa GPS Touratech

Profilo Visita il sito
Discussione chiusa Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 55 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse