cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#47: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  sul Natalpranzo (era discussione chiusa)

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Umbi
Iscritto dal: 15/4/2003
Da: Vicenza
Su: b12 s
# 1 ≡ sul Natalpranzo (era discussione chiusa)
»28.11.11 - 11:48
Titolo provocatorio e spero...esagerato

Per il pranzo natalizio, come da post, non ho votato al sondaggio in quanto sapevo di non poter partecipare.

Capisco chi ha organizzato il pranzo nord del 17 dicembre, che non avrebbero potuto partecipare ad avellino, spostare una intera famiglia con bimbi, oltre che problematico è pure molto costoso.

La mia critica? averlo chiamato Natalpranzo. ci si sarebbe potuti trovare lo stesso ma senza riferimenti al natale....gioco di parole vero natale?

Non parteciperò al pranzo del 17 per rispetto verso coloro che andranno ad avellino, verso coloro che hanno organizzato ad avellino, verso i sudisti che l'anno scorso sono venuti a Mantova.

Mi auguro che il prossimo anno il pranzo venga organizzato unico e molto partecipato in centro Italia.
Lamps a tutti
Umberto

[ Modificato da boltz 29.11.2011 - 19:30 ]

Profilo
Bandito
Bandito

chiotto
Iscritto dal: 12/6/2006
Da: Torino
Su: WBM GiEsse 1200
# 2 ≡ L
»28.11.11 - 11:59
ma perchè scatenare questa polemica?

(dal titolo credevo che si parlasse di € e di default)
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati"
(G.Best.)

Profilo
Bandito
Bandito

Umbi
# 3 ≡ Re: L
»28.11.11 - 12:01
meglio parlarne che pensarlo

Profilo
BanditMaster
BanditMaster

boltz
Iscritto dal: 2/8/2005
Da: Padova
Su: B12sacs
# 4 ≡ L
»28.11.11 - 12:16
onestamente, non vedo il problema.

Natalpranzo, per un pranzo organizzato da Natale in occasione del Natale, mi sembra un nome appropriato :-)

Come avrai notato, e' in incontri Nord, non in eventi nazionali: sembra una distinzione da azzeccagarbugli ma in realta' non lo e'. E' un evento "locale", non nazionale. Inoltre, Nat ha saggiamente aspettato che le iscrizioni per il pranzo ufficiale fossero chiuse, proprio per evitare di porre i banditi di fronte ad una scelta: vado qui o vado li?

Se avevi intenzione di partecipare al pranzo ufficiale di avellino, ti eri gia' iscritto: non e' certo l'iniziativa di Nat ad averti fatto cambiare idea. Del resto, negli anni scorsi una iniziativa simile era organizzata dagli amici sudisti per i quali la trasferta per il pranzo risultava difficile.

Il pranzo natalizio ufficiale di Bandit per il 2011 e' uno solo, e sara' ad Avellino, e tutti quelli che non vengono (e mi dispiace molto non vedere alcune brutte facce) saranno a buon diritto chiamati :mezzasega: dai partecipanti almeno fino al prossimo raduno :-D
Il Cinico Dottor Schiavo
Elefanten In Sputer su Collione

When the change was made uptown
and the Big Man joined the band

Profilo Visita il sito
BanditModeratore
BanditModeratore

G-Spot
Iscritto dal: 1/6/2006
Da: Alta Franconia
Su: Unna
# 5 ≡ L
»28.11.11 - 12:21
il boltz mi ha preceduto ... a parte un punto : che relazione c'e' fra il titolo del 3d ed il contenuto ?
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...

Profilo
Bandito
Bandito

Brigante
Iscritto dal: 24/8/2003
Da: Mercogliano (Av)
Su: B12 S k6 telaio color Aglianico "Contessa"
# 6 ≡ L
»28.11.11 - 12:36
boltz,
Citazione:

Come avrai notato, e' in incontri Nord, non in eventi nazionali: sembra una distinzione da azzeccagarbugli ma in realta' non lo e'. E' un evento "locale", non nazionale. Inoltre, Nat ha saggiamente aspettato che le iscrizioni per il pranzo ufficiale fossero chiuse, proprio per evitare di porre i banditi di fronte ad una scelta: vado qui o vado li?

in più Nat mi aveva molto correttamente avvertito della cosa in MP... nessun problema per me ;-)
vai tranquillo Umbè... a tutte le :mezzasega: che parteciperanno al Natzanparnzo non andrà niente di traverso... :-D
1- Bandit... forse non si girerà molta gente vedendola passare, ma se sei su questa moto... probabilmente non te ne frega niente !
2- Il vino è storia e geografia allo stato liquido.

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Umbi
# 7 ≡ L
»28.11.11 - 12:38
boltz,

Tutto vero quello che scrivi, mi fà piacere che non vi saranno problemi per i futuri pranzi natalizi.

L'inizio della fine perchè a mio modo di vedere, anche in futuro, vi potrebbero essere sempre meno adesioni al pranzo natalizio nazionale, visto che sempre più verranno organizzati pranzi "locali".

Purtroppo, sono stato operato a fine ottobre, e non posso sobbarcarmi una lunga trasferta, altrimenti, come detto al pranzo sardo, sarei sceso in moto.

La mia intenzione? che se ne parlasse e che venisse fugato ogni dubbio, per non lasciare in alcuno il pensiero che il prossimo anno si sarebbe comportato allo stesso modo, tralasciando ogni minimo sforzo per partecipare al pranzo nazionale.

Lamps
Umberto

Profilo
Bandito
Bandito

Umbi
# 8 ≡ L
»28.11.11 - 12:41
Brigante,
Non dubitavo della correttezza di Natale,avevo notato sia la data, che il luogo del post che il titolo, mi fà ancora più piacere che Natale Ti avesse informato prima.

E la tua risposta mi conferma che il mio post era inutile, meglio così.

Scusate l'intervento, da vecchio babbione, mi premeva difendere il gruppo nel suo complesso.
Lamps a tutti i radunanti
Umberto

Profilo
Bandito
Bandito

califfodeluxe
Iscritto dal: 21/6/2011
Da: padova
Su: b4 '91, ktm 625 smc '04, honda cr 125 '94, vespa 50 r '75
# 9 ≡ L
»28.11.11 - 12:57
perdonatemi se mi intrometto ma credo fosse tutto in buona fede. sia chi vuole organizzare un ritrovo per chi non raggiunge avellino sia chi vuole tener alto il valore del ritrovo invernale. scusate l'intromissione

Profilo
Bandito
Bandito

Brigante
Iscritto dal: 24/8/2003
Da: Mercogliano (Av)
Su: B12 S k6 telaio color Aglianico "Contessa"
# 10 ≡ L
»28.11.11 - 12:57
Umbi,
Citazione:

E la tua risposta mi conferma che il mio post era inutile, meglio così. Scusate l'intervento, da vecchio babbione, mi premeva difendere il gruppo nel suo complesso.

:vogliamocibene: però mò cambiamo sto titolo che mi fa impressione :-D
1- Bandit... forse non si girerà molta gente vedendola passare, ma se sei su questa moto... probabilmente non te ne frega niente !
2- Il vino è storia e geografia allo stato liquido.

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 40 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse