# 1 ≡ Comprato Netbook rubato!!!!!
Ebbene si lo ammetto ho comprato un netbook rubato a Maggio del 2011.....solo che non lo sapevo
.
Non iniziate ad insultarmi....vi spiego, oggi mi chiamano i Carabinieri di Settimo Torinese, per chiedermi se avessi comprato un netbook Asus eeepc 1001 al Centro Commerciale PANORAMA di Settimo T.se, naturalmente rispondo di si e che conservo ancora scontrino e imballo, mi spiega che sono stati venduti diversi Pc, Netbook, ect.. rubati, e comunicandogli il serial number del Netbook mi conferma che fa parte del lotto!!!!!
Penso incredibile, come sia possibile che un Centro Commerciale molto conosciuto possa incorrere in questa "Truffa...comunque il computer domani devo consegnarlo ai Carabinieri con scatola e scontrino e loro faranno denuncia , con la quale io mi rechero al noto Centro Commerciale dove mi daranno un nuovo Netbook......
Ora giusto per sapere, è possibile andare per vie legali per chiedere un indennizzo per la rottura di scatole, e inoltre se io non volessi un nuovo netbook da questo centro posso chiedere eventualmente i soldi indietro???Ciao
«L'eccessivo valore che diamo ai minuti, la fretta, che sta alla base del nostro vivere, è senza dubbio il peggior nemico del piacere.»
Hermann Hesse