BanditModeratore
Iscritto dal: 8/5/2007
Da: Napoli & Avellino
Su: BMW F800R "Artika"
# 4 ≡ Re: panigale...
Scena surreale natalizia.
Passo a fare gli auguri di Natale ad un cliente/amico titolare di una nota concessionaria auto.
Mi fermo a fare due chiacchiere con il capo officina, ragazzo simpatico e ducatista doc.
Mi racconta della sua bellissima 1098 piena di parti speciali in carbonio, sospensioni Olhins, cippe e mazzi pagati migliaia di euro.
5000 km in due anni!!!!
Convinto, anzi stra convinto, afferma che sono moto meravigliose, ha sempre comprato Ducati e che e' assolutamente normale che si rompano!
Mi confida ammiccante che il segreto e'.......FARE SEMPRE UN TAGLIANDO COMPLETO PRIMA E DOPO UN GIRO LUNGO (150km!!!!), ovviamente mai pista....
Mi racconta che lui ed i suoi due amici (tutti 1098) hanno preso questa ottima (sic...) abitudine da quando sono andati a fare un girello in costiera amalfitana e tutti e tre hanno spaccato il motore, tornando a casa in carro attrezzi.
Km totali 80!!!!
Ma da quando fanno un tagliando completo PRIMA E DOPO, incredibile, nessun problema!!!
E con questo chiudo l'argomento, perche' e' veramente come sparare sulla croce rossa....
QUATTRO RUOTE SPOSTANO IL CORPO, DUE MUOVONO L'ANIMA
Elefantinsputer 2009 - Uno degli 11 che fecero l'impresa.
Triumviro dei Saggi Astemi - Repubblica delle Due Sicilie