BanditStaff
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 1 ≡ MTB presa: RockRider 5.1...
Ieri dovevo andare a cagliari, armato di tutte le migliori intenzioni di prendere la famosa Kelly's...
Ma il venditore non si fa trovare.... non risponde... niente...
Allora passo alla Carraro 419.... il venditore mi dice... si l'ho messa a 189 ma ho avuto tante richieste... la vendo a 209 o a chi mi offre di piu... io lo mando a remare
vado da un negozio di bici trovato on line che ha sede a cagliari.... c'era una Atala Replay sul sito a 230 euro.... nuova.... arrivo li... e mi dicono.. quelle sono offerte del sito ... se la vuoi prendere dal negozio sono 269.... li mando a remare!!
questa mattina decido di andare a prendere la Atala Mirror usata.... la vedo... umpf.... il cambio scrocchia un po e la sensazione è di avere il perno dei pedali come se fosse lasco...... aggiungiamo il fatto che da idiota ho lasciato bancomat a casa quindi non potevo prelevare.... però tratto fino a 150€ .... (bici con ancora 18 mesi di garanzia)...
decido di tornare a mogoro a prendere il bancomat anche se la bici non mi convince del tutto.... e per sbaglio imbocco la 131 direzione sassari.... invece di cagliari....
ho pensato... è destino...
e sono allungato fino alla decathlon... e ne sono uscito con una RockRider 5.1 C1 2011
la bici è bella... ben rifinita, la forcella è regolabile nel precarico... e sembra ben fatta.....
ho gia fatto sotto una leggera pioggerellina una 10ina di km per testarla...con un po di sali scendi....
domani se bello vado per sterratini, vediamo cosa succede
me la sono cavata con 194 euro, compreso casco.
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056