cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#46: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  bollo pazzarello

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

pampa987
Iscritto dal: 27/3/2008
Da: Napoli
Su: bandit 650 k5
# 1 ≡ bollo pazzarello
»03.01.12 - 14:01
cari amici barboni volevo farvi conoscenza di un fattarello che mi è capitato districandomi tra i vari bolli coscienzioso che saprete consigliarmi vi espongo i fatti:

a novembre mi sono recato a pagare il bollo del mio bandit scaduto a luglio cosa fatta anche l'anno scorso pagai 87 euri più 6 tra sanzioni e interessi e mi sta bene visto che a luglio non potevo affrontare la spesa invece quest'anno per mia sorpresa mi trovo un conto di 115 euri e qualcosa +o- 30euro tra sanzioni e interessi smadonno pago impreco pensando a quando dicono che vogliono far riprendere l'economia sti cavoli per come siamo vessati.
comunque ieri mi reco di nuovo la punto lottomatica e chiedo gli importi per la yaris scadenza dicembre e mi dicono che è 199,qlc poi chiedo per la logan di mio padre bollo scaduto ad agosto mi dicono 190,qlc
stamattina mi reco di nuovo al punto lottomatica soldi in tasca per pagare e sorpresa
il bollo yaris mi viene 189 e quello della logan 150 tra cui 6 di sanzione per i 4 mesi di ritardo gli stessi che si presero a me l'anno scorso per il mio bandit che aveva accumulato lo stesso ritardo
allora domando all'operatore che sia successo e non mi sa spiegare il perchè ma mi dice che non è la prima volta che il sistema chiede cifre diverse da un giorno all'altro quindi volevo chiede a voi possono fare reclamo?? e se si a chi mi devo rivolgere all' aci??
TU LO SAI,TU LO SAI,TU LO SAI,CHE IO VIVO PER TE,è PER TE,è PER TE,è PER TE,CHE IO CANTO è PER TE,OVUNQUE SARAI,CI SARò,NON TI LASCIERò MAI!

Profilo

Risposte Autore Data
    bollo pazzarello avolteritorno 3/1/2012 14:25
    bollo pazzarello RUGGY77 3/1/2012 14:27
    bollo pazzarello boltz 3/1/2012 14:33
       Re: bollo pazzarello sirantic 3/1/2012 17:09
          Re: bollo pazzarello avolteritorno 3/1/2012 17:16
             Re: bollo pazzarello pampa987 3/1/2012 20:35
                Re: bollo pazzarello Satoru 4/1/2012 6:06

Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 2 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse