BanditModeratore
Iscritto dal: 24/9/2003
Da: Sestu (CA)
Su: YZF 600 R - GSF 400
# 1 ≡ Questa la devo raccontare!!!
Ieri sera ricevo una chiamata da questo amico in visita a Milano che per l'occasione ha trovato un amico che gli ha dato un passaggio in moto. Dimenticandosi il bloccadisco attaccato fa un danno alla pinza. Preso dall'agitazione mi chiama sapendo che qualcosina di moto la capisco e gli dico di inviarmi immediatamente la foto in modo da avviare la macchina del primo soccorso.
A prima vista la pinza sembrava integra ma la botta evidentemente ha spaccato la pastiglia che appariva a penzoloni ma non potendo vedere tutti i dettagli gli ho comunque chiesto di mandarmi altre foto per poter valutare meglio il danno e dargli i giusti consigli.
Ricevo un messaggio all'una e mezzo che recita una cosa del tipo "siamo caduti con la moto [...] il pezzo penzolante si è staccato ed è finito sulla ruota bloccandola e facendoci cascare [...]".
Stamattina dopo aver definito l'accaduto "la cosa più stupida che abbia mai sentito" gli ho dato la mia disponibilità nel cercargli un meccanico ma poi ha trovato da se.
Fatto sta che ora ha un fianco completamente livido e anche il suo amico non sta molto bene.
Verdetto del meccanico: 500 euro (almeno) di danni!
Non ho parole!!!
Simone su b4 "bestiolina" - Now on Yamaha YZF 600 R Thundercat
Non mi interessa se curvi più a Destra o a Sinistra... l'importante è rimanere in sella!
Nella vita non si può sempre scegliere