| |
|
BanditModeratore
Messaggi: 7827 Iscritto dal: 2/12/2002 Da: Contea di Lodrone (TN) Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 1 ≡ parliamo di smartphone e android
chi mi fa un riassuntino?
mi stuzzica il samsung galaxy s5690, che ne pensate?
Il Samsung GT-S5690 Galaxy Xcover è uno smartphone con scocca monoblocco basato sul sistema operativo Android 2.3.4, con supporto alle reti UMTS/GSM e connettività HSDPA, EDGE e GPRS. Il display touchscreen del cellulare ha una risoluzione di 320 x 480 punti. E' presente una fotocamera da 3.2 megapixel. Il Samsung GT-S5690 Galaxy Xcover è dotato inoltre di connettività Bluetooth, vivavoce integrato, gestione della posta elettronica, suonerie polifoniche, lettore MP3, radio FM e memoria espandibile.
Caratteristiche
GSM Quadband (850/900/1800/1900 MHz) UMTS Dualband (900/2100 MHz) GPRS SI EDGE SI HSDPA SI (7.2 Mbps) HSUPA SI (5.76 Mbps) Wi-Fi SI (Wi-Fi b/g/n) Bluetooth SI (3.0 / A2DP) Dimensioni 122 x 66 x 12 mm Peso 116 g Antenna Integrata Form factor Monoblocco Scocca Resistente all'acqua, polvere e cadute Certificazione (IP67) Display Ampiezza 3.65 pollici (927,1 mm) Risoluzione 320 x 480 punti (HVGA) Colori 16 milioni (TFT) Touchscreen SI (capacitivo) Fotocamera Obiettivo principale 3.2 megapixel Flash LED Registrazione video (VGA) Obiettivo secondario 0.3 megapixel Videochiamata SI Sistema operativo Android 2.3.4 Interfaccia utente TouchWiz UI 3.0 Processore Marvel MG2 a 800 MHz Memoria 150 MB di memoria Memoria RAM 512 MB Espandibile con microSD e microSDHC Batteria Tipo / Capacità Litio Caricabatteria da viaggio Multimedia Riproduzione MP3 SI Radio FMFM stereo con RDS Uscita Audio/Video Jack audio 3.5mm
[ Modificato da Rollyzan 01.02.2012 - 18:16 ]
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..." Viva la Frinfri :o) E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA..... ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057
Bandito
Messaggi: 2909 Iscritto dal: 21/6/2005 Da: da un bel pò sono a Nitra (SK) Su: ex vecietto Sbocchetto & CBR600rr "Topastra" and Bandit 6.5 K5
# 2 ≡ parliamo di smartphone e android
io ho preso l'HTC Sensation XE, sono ancora in fase di rodaggio, per ora sono molllllllllllllllllllllto soddisfatto, un bellissimo giocattolino. SempliceComparativaIl prezzo che trovi in giro fa il Samsung piu' abbordabile.
"Mi rifiuto d'impare a quotare!"
MIGLIOR SONDAGGISTA DELL'ANNO 2009!
Voglia di Moto pensaci tu, Grandi dilemmi mi affliggono
BanditMaster
# 3 ≡ parliamo di smartphone e android
Rollyzan, Citazione: Memoria 150 MB di memoria
e' un po' poca. Non appena inizi a installare applicazioni, la consumi in fretta e poi devi togliere qualcosa ogni volta che vuoi installare qualcos'altro.
Il Cinico Dottor Schiavo Elefanten In Sputer su Collione
When the change was made uptown and the Big Man joined the band
Bandito
Messaggi: 5366 Iscritto dal: 28/8/2006 Da: monza brianza Su: kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015
# 4 ≡ Re: parliamo di smartphone e android
i.phone 4 e sei apposto
honda SW600T abs 2016 senza power Kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015 km 29.000 metzeler 01se
nikon what else
BanditModeratore
Messaggi: 7827 Iscritto dal: 2/12/2002 Da: Contea di Lodrone (TN) Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 5 ≡ parliamo di smartphone e android
nikon, Citazione:.phone 4 e sei apposto sempre a farla fuori dal vasino eh? ho chiesto info su android....
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..." Viva la Frinfri :o) E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA..... ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057
BanditModeratore
# 6 ≡ parliamo di smartphone e android
Rollyzan, Citazione: 150 MB di memoria
boltz, Citazione: e' un po' poca.
non si possono caricare i programmi sulla schedina sd?
BanditStaff
Messaggi: 12627 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Lodrone (TN) - Arrakis Su: SSGT Special
# 7 ≡ parliamo di smartphone e android
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
BanditMaster
# 8 ≡ parliamo di smartphone e android
Rollyzan, Citazione: non si possono caricare i programmi sulla schedina sd?
solo in parte. Alcuni devono stare sulla memoria interna, e anche quelli che sposti su SD in parte rimangono su quella interna. Per di piu' in quei 150 MB c'e' il sistema operativo e la caterva di applicazioni per lo piu' inutili che mettono i cotruttori e che non puoi disinstallare a meno di fare unrooting del cellulare. Io vivo con un android con una situazione simile, e mi va bene, ma se dovessi prenderne uno adesso, lo cercherei con piu' memoria interna.
Il Cinico Dottor Schiavo Elefanten In Sputer su Collione
When the change was made uptown and the Big Man joined the band
BanditModeratore
# 9 ≡ parliamo di smartphone e android
forse il defy+ è meglio... da vedere mi piace molto il sony, ma a sto punto anche questo ha poca memoria interna, giusto?
Bandito
Messaggi: 1471 Iscritto dal: 24/8/2010 Da: Venezia ma targato Caserta! Su: VStrom 1000 "Silver"
# 10 ≡ parliamo di smartphone e android
Uso Htc DesireS con android 2.3.....all'inizio ero soddisfattissimo, poi calo e fino a qualche giorno fa l'avrei distrutto perchè mi creava dei problemi: poi ho capito che era un'applicazione e infatti ora siamo tornati alla soddisfazione. Ecco, android è molto buono ma devi controllare bene le applicazioni che scarichi, perchè possono darti problemi di batteria e conflitti. Forse a me dipendeva dall'applicazione "what's up" come letto da tante parti. Il processore a 800mhz va bene ma se pensi di usarlo anche per web, con certa frequenza, ti consiglerei almeno 1g....
Trova il tempo per pensare. Trova il tempo per pregare. Trova il tempo per sorridere.
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|