BanditModeratrice
Iscritto dal: 3/6/2009
# 7 ≡ [MI] [VA] [CO] [MB] [AL] Cercasi carrozzina usata in omaggio
konrad74,
Citazione:
MAh, io ho preso il trio chicco e ho usato la navetta per mia figlia per i primi due/tre mesi, per agganciarla con le cintura della macchina ho preso un kit sempre della chicco (comunque tutte le case produttrici ce l'hanno). E se non ho capito male, per un bambino ai primi mesi è meglio usare la navetta poichè non riesce a stare ben seduto nell'ovetto
Idem, assolutamente sconsigliato l'ovetto, il neonato non ha ancora la muscolatura dorsale sviluppata tutto il peso quindi grava su spina dorsale ed anche, se utilizzato troppo può portare a rigidità muscolari.
Alexpaper,
[
quote]Ah, in caso di lunghi viaggi, l'importante è fermarsi ogni oretta, oretta e mezza...
Dipende dal bimbo, la mia nella navetta dormiva sempre quindi meglio evitare di fermarsi, in ogni caso è sempre opportuno che la mamma stia vicino epr ogni evenienza.
Poi ti dirò col tempo vedrai che ognuno ha la propria opinione e che nessuna è vera in assoluto, ogni bambino è diverso e bisogna un po' adattarsi senza diventare schiavi ovviamente. L'unico consiglio che mi sento di darti è non troppe paranoie.
Comunque io ho una navetta Chicco bisogna vedere se si adatta al tuo supporto.