Siccome qualcuno avrà già notato che ci sono sia la mia che la moto di Kiki in vendita nel mercatino e testè il Boss le sta immettendo anche nel circuito autoscout24 (dopo aver già finito con moto.it) è opportuno un doveroso chiarimento..
stiamo cambiando il parco moto per far spazio in garage ad un nuovo acquisto :
[o similia]
Visto l'esoso costo di tali apparecchiature si è convenuto che non ci saranno più dindi per la benzina che verrà sostituita da un combustibile più facile da stoccare e meno infiammabile per il quale stiamo già provvedendo a dotarci di sistemi di contenimento avanzati quali :
fortunatamente dotati di istruzioni d'uso alquanto dettagliate in merito al funzionamento
Scherzi a parte.. come ovviamente avrete capito Kiki è in dolce attesa e, se tutto andrà bene, per gli ultimi di Luglio in casa Kiki ci sarà un 5° ospite a 2-4 gambe con cui concordare il resto della vita e per tal motivo si è deciso di eliminare i giocattoli potenzialmente pericolosi prima che sia troppo tardi
Ve lo vedete un baby-Notty o una mini-Kiki sul gsx-r in giro per il salotto ?.. almeno la patente prima..
Per evitare dolorose tentazioni è meglio rifocalizzare il tutto e prepararci per il lieto evento.
p.s. anche se io ho la pancia è lei quella incinta
giusto per evitare confusione