# 1 ≡ orrore nel mio garage !
Non ho voglia di tirarle fuori entrambe, ma la Vespa sembra praticamente nuova, vabbè è sporca
La Vespa ha 46000 km, il plasticone scolorito ne ha 25000, ehmmm ma mica è mio !!!! E' solamente al posto della moto, se smette di piovere vado a Trarivi di Montescudo (Rn)a riprendermela.
Uploaded with
ImageShack.usUploaded with
ImageShack.usPurtroppo ho perso il mio meccanico di Cesena che ha chiuso per motivi di salute, ne ho già individuato un altro nel mio paese dove porto la Vespa per lavori che non sono in grado di fare, mi hanno detto che è molto bravo però prima di fargli conoscere la mia moto ho preferito far eseguire il lavoro delle sospensioni da un tecnico bravo e conosciuto in zona, pensa te che io googlando l' ho trovato per caso su un forum di Triumph, gli utenti ne parlavano benissimo e ammetto che sono stato fortunato, è una persona cometente e sopratutto affabile.
Mi ha detto che le molle sono come nuove e mi ha consigliato di cambiare solo l' olio, già che c' ero ho preso un mono nuovo nuovo, questo si che conta più delle sospensioni anteriori, è un entry level un TTX 36.
Dicono che rifacendo le sospensioni si hanno le stesse sensazioni di guidare una moto con pneumatici nuovi, tanta agilità e manegevolezza, vedremo se è vero.
Non chiedetemi quanto spendo, devo ancora pagare, comunque è meno caro di un noto tecnico di Pesaro dove sono andato a chiedere info e quello manco ti smonta la moto, lavora solo su componenti.
[ Modificato da SNAIL62 16.04.2012 - 10:08 ]