Bandito
Messaggi: 70
Iscritto dal: 3/3/2011
Da: Monza
Su: Suzuki Bandit 600
# 1 ≡ Vendita moto, può essere una truffa?
Salve ragazzi, come alcuni già sapranno qualche mese fa avevo deciso di vendere il mio B6, poi l'ho rimesso a posto e aggiornato un pò esteticamente perchè pensavo di tenerla ancora per una stagione. Avevo comunque inserito vari annunci su internet e li ho lasciati lì (magari trovavo qualcuno interessato e riuscivo a piazzarla a buon prezzo) fino a quando non mi contatta un tizio.
Mi telefona dicendo di essere molto interessato alla moto e di volerla vedere al più presto e comprarla subito in contanti. Mi spiega di essere polacco da 10 anni in Italia e che acquisterebbe la moto per regalarla al fratello in Polonia, quindi bisognerebbe immatricolarla per export.
Il prezzo di vendita sarebbe €1.900 ... però mi domando, ma perchè mai uno dovrebbe farsi tutti sti sbatti per prendere una moto in Italia, espatriarla e trasportarla in Polonia con tutti i costi che ne conseguono?? Eppure mi assicura un pagamento in contanti...
Non so cosa fare, onestamente da un lato la cosa mi preoccupa un pò, dall'altro invece vedere la possibilità di venderla ad un prezzo ottimo mi attira.