Bandito
Iscritto dal: 5/7/2010
Da: Cassina De' Pecchi (MI)
Su: GSF 650 K8
# 1 ≡ Perdita acqua in box...
Allora... mi servirebbe un consiglio su come risolvere questo problema...
Questo inverno ha piovuto un sacco e una sera mi sono trovato a dover buttare via tante scatole perchè mi pioveva in box!
Parlando con i proprietari (sono in affitto) mi hanno detto che il tizio che sta costruendo la casa di fianco non ha fatto le canalette e l'acqua piovana viene scaricata nel giardino dei proprietari... il mio box è sotto quel giardino... ed ecco la pioggia.
Ho spostato gli scaffali di metallo e rimesso a posto... sono due giorni in cui c'è un bel sole... niente pioggia... ieri in box ho visto ancora goggiolare! Da dove viene quest'acqua? Un tubio che perde? Mbhu...
Fatto sta che oramai l'acqua si è fatta la strada... e i buchini in box peggiorano la situazione... gocciola sempre dai stessi posti!
Ho parlato con i proprietari e non sanno darmi spiegazioni... invece di cominciare a far reclami... ho pensato di crearmi il passatempo di provare a chiudere quei buchi!
Che prodotto potrei usare per chiudere bene i fori e sperando che non si rifacciano le fessure?
Il muro credo sia in cemento... che è stato stuccato e verniciato... ma in quel punto mi sembra ci sia una specie di congiunzione di laste di cemento... e vorrei chiuderle!
Idee su prodotti e modus operandi?
Graaaaaaazie!