cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#73: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  chissenefrega del prossimo...

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

nikon
Iscritto dal: 28/8/2006
Da: monza brianza
Su: kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015
# 1 ≡ chissenefrega del prossimo...
»30.05.12 - 16:10
stamattina presto ero in strada alle 6.35 col power diretto al lavoro per fare "mattino cinque" in diretta (che marun)

tangenziale nord piena ma scorrevole andavo tranquillo dato che ero in anticipo come sempre,sui 90 km-h come da limite,ogni tanto sorpassavo e arrivavo sui 100-110....cazzarola pazzi auto e furgoni attaccati alla targa del mio power,toccavo le leve freni per far capire di staccarsi ma niente,accendevo le 4 frecce ma niente,con la mano sinistra facevo gesti ma niente....prima del casello ce un bel curvone a dx dove si deve procedere con prudenza e con limite a 40 km-h avevo dietro al culo BMw X5 guidata da una donna gli ho fatto anche segno di staccarsi,ho toccato i freni per accendere i miei stop ma niente...attaccata al culo,anzi dallo specchio mio sx vedevo che era incazzata,il casello era a meno di 100mt mi sorpassa a dx e mi taglia la strada mandandomi a fan....

non ho parole le auto e simili sempre attaccati al culo,la distanza di sicurezza non la conoscono,ma se per caso dovessi cadere per qualsiaisi motivo mi schiacciano,ma non conoscono i pericoli qs gentaglia e non pensano al prossimo,o pensano solo a loro stessi...che schifo!!!
honda SW600T abs 2016 senza power
Kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015 km 29.000 metzeler 01se

nikon what else

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

Barone
Iscritto dal: 9/9/2005
Da: palmanova, "la città stellare..."
Su: B12.5 e Freewind
# 2 ≡ chissenefrega del prossimo...
»30.05.12 - 16:16
nikon,
Citazione:

ero in strada alle 6.35 col power diretto al lavoro per fare "mattino cinque" in diretta

eri già in ritardo di 1h35'... :-P
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso

Profilo
Bandito
Bandito

paci
Iscritto dal: 11/9/2007
Da: Casoria (NA)
Su: ex bandit 650K7S ora su triumph sprint gt
# 3 ≡ chissenefrega del prossimo...
»30.05.12 - 16:24
è una guerra che affronto quotidianamente anche io in tangenziale a Napoli :-x
bisogna solo tenere gli occhi spalancati cercando di togliersi sempre dal caos. paradossalmente conviene andare più veloci che troppo piano
Al mondo non ci sono che due modi per far carriera...o grazie alla propria ingegnosità o grazie all'imbecillità altrui...

Profilo
Bandito
Bandito

Shak
Iscritto dal: 17/3/2007
Da: London
Su: on 2 Feet & some Bus
# 4 ≡ Re: chissenefrega del prossimo...
»30.05.12 - 18:52
per quanto tu possa avere tutta la ragione del Mondo, se cadi oppure freni di colpo per qualsiasi motivo...sei tu che finisci sotto le ruote di chi ti segue.....con questo per dirti che inutile incazzarsi...anche se ripeto hai totalmente ragione, ma in questi casi io faccio così....se posso accelero...se non posso li faccio passare ;)
«L'eccessivo valore che diamo ai minuti, la fretta, che sta alla base del nostro vivere, è senza dubbio il peggior nemico del piacere.»

Hermann Hesse

Profilo
Bandito
Bandito

sirantic
Iscritto dal: 12/8/2011

Su: GSX 650 F 2011
# 5 ≡ Re: chissenefrega del prossimo...
»30.05.12 - 20:16
nikon,
Citazione:

,anzi dallo specchio mio sx vedevo che era incazzata,il casello era a meno di 100mt mi sorpassa a dx e mi taglia la strada mandandomi a fan....

e certo,era la Panicucci in ritardo pure lei :-D
un gatto ti permette di dormire nel letto...ehm...sul bordo del letto!

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

Sir_J
Iscritto dal: 9/3/2003
Da: Palermo
Su: B12s K1
# 6 ≡ Re: chissenefrega del prossimo...
»30.05.12 - 20:16
nikon,
Citazione:

mi schiacciano,ma non conoscono i pericoli qs gentaglia e non pensano al prossimo

certo che pensano al prossimo, invece... :rotfl:

scusami Nikon: era una battuta troppo bella per non farla ;-)
massima solidarieta' ;-) ;-) ;-)
Non capire vuol dire non avere problemi

Profilo
Bandito
Bandito

iakka60
Iscritto dal: 6/8/2008
Da: melzo (Milano)
Su: ex 1250 traveller - ex TIGER, ora su super PANZER TEUTONICO
# 7 ≡ Re: chissenefrega del prossimo...
»30.05.12 - 21:11
nikon,
Citazione:

strada alle 6.3

nikon,
Citazione:

tangenziale nord

stessa strada verso le 8 al mattino e le 6 alla sera
traffico impazzito,follia allo stato puro, quello che va piu' piano viaggia 120 .............. io cerco di sopravvivere nella corsia di destra a 90 km/h
la sera e' leggermente piu' scorrevole, ma i pazzi si contano a decine, soprattutto i furgoncini degli operai bergamaschi e bresciani che vogliono rientrare a casa prima degli altri....... questi fenomeni viaggiano a tavoletta, tranquillamente oltre i 130
i controlli ???? I N E S I S T E N T I :-( :-o :-x
non aggiungo altro

Profilo
Bandito
Bandito

SNAIL62
Iscritto dal: 19/6/2003
Da: Gambettola (Fc)
# 8 ≡ Re: chissenefrega del prossimo...
»30.05.12 - 22:37
nikon,
Citazione:

avevo dietro al culo BMw X5 guidata da una donna gli ho fatto anche segno di staccarsi,ho toccato i freni per accendere i miei stop ma niente...attaccata al culo,anzi dallo specchio mio sx vedevo che era incazzata,il casello era a meno di 100mt mi sorpassa a dx e mi taglia la strada mandandomi a fan....

Era davvero la Panicucci in ritardo Nikon ? :-D

Battute a parte.
La frenesia della gente che ha fretta c'è sempre. A maggior ragione nei pressi di una grande e frenetica metropoli come Milano, c'è veramente da aver paura di questi soggetti, il traffico delle grandi città, la frenesia la competizione tra le stesse categorie di veicoli e non, le città del nord come quelle del sud.
:bye: da :

Snail62

"prima di partire per un lungo viaggio devi portare con te la voglia di non tornare più" I. Grandi

Profilo
Bandito
Bandito

libido
Iscritto dal: 4/1/2004
Da: orcolandia
Su: Honda VFR
# 9 ≡ Re: chissenefrega del prossimo...
»30.05.12 - 23:02
e se ti togli dai coxxioni nessuno ti dice niente... :-D

tang. est ed ovest e città a milano che bello sferragliare con i caxxoni con lo sputer e/o con le auto... :-D
tentare è il primo passo verso il fallimento

Profilo
Bandita
Bandita

Adynolfy
Iscritto dal: 16/1/2010
Da: Botosani (Romania)
Su: Avevo una Petronilla....
# 10 ≡ Re: chissenefrega del prossimo...
»30.05.12 - 23:21
Io onewstamente non mi sono mai trovata inuna situazione simile, non in moto :-D

Con il pandino invece....quando mi si appiccicano troppo alle chiappe....con un piede freno e con l'altro dò il gas!!! Gli fo crepaaaaaa!!!!! :-D
E' lo spirito che doma e piega la materia.

Il vero genio non è stato colui che inventò la ruota, ma quello che gliene mise un'altra .....davanti.

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 62 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse