cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#77: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  Il sole per sempre

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

renny
Iscritto dal: 14/8/2009
Da: Olginate ( Lecco)
Su: EX bandit k5 650cc
# 1 ≡ Il sole per sempre
»05.06.12 - 19:08
Venerdi, 4 gg. orsono.

Luglio 2005.
Tre anni passati senza moto, per scelta. Un quasi matrimonio naufragato, la conseguente vita dissennata, i vizi, lo sballo...tutto mi porto' a dire stop. Poi le cose cambiarono, metabolizzai il ttto e conobbi Mary. Che sposai 2 anni fa.
Quando ti portai a casa mi dovesti reinsegnare molto. Mi parevi goffa, buona solo per il turismo. Robusta ma senza fascino. Ma il tempo ci diede ragione ed imparai a portarti maestosa. Tanto che da ormai 4 anni sei l'ammazzamonster ufficiale di Lecco!
Tu, in 7 anni, hai coltivato un amore incredibile. Basato sulla solidita' del rapporto, la fiducia, la sincerita', l'affidabilita'.
Mi hai fatto scoprire il mototurismo, che non esistevan solo le sparate.
Non avevo mai visto Monaco, Vaduz e Berna...prima di te. E sempre grazie a te ho conosciuto la sinuosa Toscana, le Marche, l'umbria. Mi hai accompagnato, amore mio, in 7 anni di vita Tu c'eri sempre, per me.
Quando Mary fece l'incidente, ero con te. Tu mi portasti a 180kmh in centro Lecco sino all'ospedale. Intero e sano. Tu mi hai portato la spesa e ...a volte....le "amiche" : complice ed affidabile .
Mi hai ridato il sole per sempre. Il sorriso, il piacere della moto. Mai un problema, mai nulla. Non mi hai mai lasciato solo...siano Alpi, colline o mare. Che ridere quando 3 anni fa pareva ti fosse saltata la freccia: un po' di disossidante e via....manco qualle hai mai rotto. Io ti ho curata tanto, perche' era il minimo per ringraziarti di tutto.
Cosa ti amo....ma ora ti ho persa.
Tu mi hai fatto risorgere come motociclista e come uomo migliore,creando una nemesi.
Io come Caino ho ucciso il mio sangue.
Tu mi hai dato il mondo ed io ti ho venduta per 30 danari.
Ricordi, la mail di 3 sere fa? Ridemmo, pareva una battuta.
" Ce' un cliente...un amico come te...che cerca un bandit SACS messo bene"
Tu lo sapevi che, vista la brutta aria al lavoro, si era scelto di tenere 1 sola moto.
Ma l'altra, la superlady col leone che ti ho affiancata, era la prescelta.
Tu di lei .la Tuono Factory, non hai mai avuto timore, perche' mi conosci. Infatti lei la amo la odio....tu sei mia complice, amante, amica. Con lei ci scopo quando vuole lei, e non avviene spesso. Tu mi ami da sempre. Io ti amo da sempre. Io ti ho tradita.
Si...dopo la mail ci abbiamo riso su ed oggi ci siamo detti: " Dai, andiamo a farci vedere io e te da stoo tizio".
Poi...amore mio...ricordo poco. Lui ci sente, arriviamo, il mekka ci lascia soli. Ti guarda...mi porge danaro...io mi giro e vedo te. Occhione....
Rifiuto ma....cedo. Alla fine cedo. Mi rigiro ed avevi capito tutto.
Ma...ma cazo...non era solo un incontro...cosi'?
Siamo tornati a casa a prendere il CDP...il certificato DEL NOSTRO MATRIMONIO...di me con te....e per due volte abbiamo rifatto la strada, perche' avevamo sempre dimenticato qualcosa. Attoniti...instupiditi...e' un sogno? un incubo? io...io non so....abbiamo sbagliato 10 curve in una strada che facciamo tutti i gg....abbiamo rischiato 2 frontali e una centra...l'alchimia...la nemesi...tutto saltato? No, amore mio, tu non c'entri. Non tu.I nostri ultimi 80km insieme li abbiamo fatti nel peggiore dei modi...assenti!
Amica mia, tu mi hai dato tutto di te.
Ora vorrei bestemmiare ma non riesco..ho il nodo in gola.
Io dicevo a tutti che mai..MAI...ti avrei mollata. Non tu, tu saresti stata sempre nel box. Amante borioso, come chi per primo deflora e pretende l'esclusiva ma...miseramente...la getta da solo alle ortiche.
Amore mio.....Mary e' dai vicini. Sa che sto male. Lei ti ringrazia perche' dopo l'incidente le pochissime volte che e' salita in moto era con te. Fidata amica mia, che ci hai cullato e coccolato. Che mi hai fatto battagliare o trotterellare.
Le ultime foto...a 100 mt dalla tua nuova casa...l'ultimo mozzo di 1000 fumati insieme. ma non siamo sullo Julierpass----siamo a 3km da casa nostra. Anzi....dove prima stavi tu. Con me. Con noi.

LORENZO E VIVIANA

Lui si chiama Lorenzo, ha la mia eta' ed ha avuto molte moto. Tra cui 1 bandit, che ha sempre amato. lei e' Viviana, sua moglie. Hanno un bimbo, due cani, una simpatica casetta poco lontano da casa mia. Ed un garage con un PX nuovissimo ed un Transalp. Tenuti bene, amore mio, ho guardato a lungo!
Arrivo e Viviana si presenta, mi da da bere ( ai 30 gradi di oggi aggiungo il malessere speciale dentro) e esce a vedere te. WWOWWWWWWWWWWW SEI BELLISSIMA. Ti carezza, fa salire il bimbo. Lorenzo sale, lui che non ha voluto provarti. E ti fanno un mare di complimeti. Io sto in disparte e sono morto dentro. Non parlo. Viviana capisce e mi dice di entrare, mentre Lorenzo ti guarda tutta e nota come sei ancora splendida. Mi legge negli occhi il mio dolore, questa ragazza simpatica e carina. E mi dice: " Si vede lontano 1 miglio che ci tieni un sacco. Grazie Renato, e' bellissima".
Faccio fatica a rispondrere..mi manca l'aria e voglio andare a casa.
Sto male.
Lorenzo mi chiama fuori, tenta di accenderti e tu...NON PARTI.
Non ci credo, non l'hai quasi mai fatto se non dopo scannate da paura a caldo.
Penso: io muoio adesso e tu con me, amica mia, vero?
Viviana esce e sorride, Lorenzo sorride, ti carezza. Preme start...e tu parti. Viviana batte le mani, io ancora un po' e mi metto ad urlare dal dolore. Vedo amore, amore mio, ti vorranno bene e tu hai capito. Io ...ho fatto tutto io, ed ora pago dazio.
Lorenzo e Viviana ti useranno poco, solo per un gelato sul lago o girettini al trotto. Per te e' nuova vita, piu' serena e tranquilla. Lui ti ha messo dei cavetti: non temere, sono come quelli che da 3 anni avevi e che ti ho levato oggi io. Cosi' starai sempre con la batteria in forma. E sui cavalletti, perche' in moto ci vanno poco ma vi amano davvero. Tutte.
Grazie, amore mio.
Per tutto.
E scusami.
Scusami tanto.
Ora prenditi cura di loro, come hai fatto con me
Come hai fatto con me e Mary.
Non tradirli e indicagli come godere di te.
Tu mi hai ridato il sole per sempre.
E questo non lo dimentichero' per tutta la mia vita.

Lorenzo mi carica sulla 107 e in 5 minuti sono a casa.
Gli do le frecce originali, un cupolino Givi e due cosette...lui parla, e ' felice. Io rispondo a fatica.
Penso a quanto gia' mi manchi ed a come non ti ho guardata, uscendo dalla vietta .
Ora vedo di la' del lago il complesso dove ci sei tu, in una simpatica casetta. E mi pare di sentire il tuo motore urlare forte.
Stasera io non esco con la superlady. Le tue amiche, le R1, i GS, le Zeta...ed il loro padroni che sono i miei amici...non sanno nulla. Non esco, non voglio parlare con nessuno. Oggi nella mia testa ci sei tu e noi due negli ultimi 7 anni insieme.
Addio amore .
Cuore mio, mio sangue

Profilo
Bandito
Bandito

freddy55
Iscritto dal: 13/7/2006
Da: i peggiori incubi
Su: TnT 1130
# 2 ≡ Il sole per sempre
»05.06.12 - 19:29
tante emozioni,troppe,occorre rallentare..........il raziocinio,domani,forse un aiuto lo darà.

se posso,comprendendo lo stato d'animo....complimenti un esplosione di sensazioni. :-)
"Io benedico la vita per tutto quanto essa mi porta,di bene e di male:ultimo dono la morte.Ma un dono solamente,e sia pur l'ultimo perché troppi ho da goderne prima di essa"
Gustavo Adolfo Rol

Profilo
Bandito
Bandito

gsxfa
Iscritto dal: 4/6/2010
Da: Bergamo
Su: gsx1250fa traveller
# 3 ≡ Il sole per sempre
»05.06.12 - 19:39
Azz.... che gnocca

V Lamps ;-)

Profilo
Bandito
Bandito

DiegoIanez
Iscritto dal: 24/8/2010
Da: Venezia ma targato Caserta!
Su: VStrom 1000 "Silver"
# 4 ≡ Il sole per sempre
»05.06.12 - 19:58
renny,
Citazione:

tenta di accenderti e tu...NON PARTI.

La conferma che le moto hanno un'anima!
Solidarietà, ti capisco...
:vogliamocibene:
Trova il tempo per pensare. Trova il tempo per pregare. Trova il tempo per sorridere.

Profilo
Bandito
Bandito

pago74
Iscritto dal: 30/8/2002
Da: Merdosa e traballante pianura padana ferrarese
Su: FZ1 Fazer
# 5 ≡ Il sole per sempre
»05.06.12 - 20:25
Capisco, ho provato le stesse cose quando nell'ottobre scorso ho lasciato il mio b12 dopo 9 anni.... :-(

Profilo
Bandito
Bandito

gio52
Iscritto dal: 16/3/2008
Da: none torino
Su: ex bandit 1250 traveler blu ora su Vstrom il mulo
# 6 ≡ Il sole per sempre
»05.06.12 - 20:28
:-(
guida poco che devi bere[list][/list]

Profilo
Bandito
Bandito

sandrino
Iscritto dal: 2/3/2007
Da: PD-BL
Su: Katankia
# 7 ≡ Il sole per sempre
»05.06.12 - 20:49
Amen Bandito.
Le strade migliori non collegano mai niente con nient'altro e c'è sempre un'altra strada che ti ci porta più in fretta.
R. Pirsig

Profilo
Bandito
Bandito

rederik
Iscritto dal: 15/5/2006
Da: Versilia
Su: B12N "sudomagodo"
# 8 ≡ Il sole per sempre
»06.06.12 - 08:28
Cribbio, mi hai fatto commuovere... :-)
Coraggio, il tempo guarisce tutto...
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero,
possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Babio
Iscritto dal: 21/6/2005
Da: da un bel pò sono a Nitra (SK)
Su: ex vecietto Sbocchetto & CBR600rr "Topastra" and Bandit 6.5 K5
# 9 ≡ Il sole per sempre
»06.06.12 - 08:29
gia'! :-(

;-)
"Mi rifiuto d'impare a quotare!"

MIGLIOR SONDAGGISTA DELL'ANNO 2009!

Voglia di Moto pensaci tu, Grandi dilemmi mi affliggono

Profilo
Bandito
Bandito

BandiCO
Iscritto dal: 14/1/2009
Da: Ponzate(CO)
Su: 1B600S,3B1200N,1B1250N
# 10 ≡ Il sole per sempre
»06.06.12 - 09:27
Molto bello e dovuto il tuo addio,bravo.
Ti capisco,capita anche a me ogni volta che La vendo,che pirla che sono,ogni volta è forse sempre peggio...

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 43 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse