# 1 ≡ Mi ha turbato un po'...
Oggi... bel tempo! Inforco la moto... mia moglie resta a casa sbrigare delle faccende... e parto allegro e spensierato!
Parto da Cassina de Pecchi destinazione il passo San Marco per poi scavallare e scendere sul lago di como... fino a Lecco e poi a casa!
Parto... supero Zogno e cominciano belle curve... andature allegre e spesso ho strisciato il piede a terra perchè tendo a tenere il piede un po' inclinato in avanti sulla pedana... bhè se non c'era il piede... un paio di cm e fresavo le pedene! Evidentemente scendevo più di quanto pensassi... ma ok mi sto divertendo e ci sta!
Arrivo sul passo! Panorama fantastico... trovo una colonna fatta di pietre e un falco il alto... siamo a 2000 metri, bell'arietta e un colpo d'occhio stupendo... ma mentre mi godo il panorama giro la testa verso sinistra e vedo questo:
FOTO!Scusate ma l'immagine è fatta col cellulare... sono rimasto li un attimo a fissarlo... alcuni motociclisti erano li a commentare cosa potrebbe essere successo... alcuni pensavano che fosse stata rispescata da sotto e lasciata li come monito... ma non credo perchè ci sono segni come se fosse li dove è ora mentre bruciava... e non spostata li apposta!
Insomma... mi ha colpito molto, un panorama così bello e strade così divertenti e poi quel rottame li come a dire... occhio ragazzi che basta poco! Ci si può divertire lo stesso senza dover per forza esagerare!
Ho inforcato la moto e sono tornato mesto a casa...
[ Modificato da Cicileo 10.09.2012 - 00:14 ]