Bandito
Iscritto dal: 8/7/2011
# 1 ≡ bandit o guzzi stelvio ?
ciao a tutti , mi era saltato in mente di cambiare moto , non tanto perchè non mi trovo bene con la mia (B1250 traveller del 2009 ) moto che trovo perfetta, se non fosse per quella stramaledetta sella ! , ma solo per provarne un'altra. stavo pensando alla Guzzi Stelvio . Che ne dite ? qualcuno ha già qualche esperienza ?
Io ho diversi dubbi, primo fra tutti l'affidabilità generale , perchè ne ho sentite di tutti i colori : dal cavalletto che si rompe alle camme che perdono la cementazione , una miriade di richiami ecc.
Io non l'ho mai provata perchè fino ad ora non è stato possibile .
L'altro dubbio è la rete di concessionari e l'assistenza in generale .
Ho visitato diversi concessionari , l'ultimo dei quali non aveva nemmeno una Stelvio in casa. Tutti dicono che vendono tantissimo , ma io non ne vedo mai nessuna in giro !?
Certo che andare a finire con una moto che da problemi dopo aver avuto la Suzuki ,che si può dire, è perfetta,
mi spiacerebbe un po'. Quando mi si parla di moto che , è vero , hanno qualche problemino e magari lasciano anche a piedi , però hanno un carattere e una personalità impareggiabile, mi girano le palle ! io preferisco avere una moto onesta con meno "carattere " come si dice , che però non tradisca , che non dia il patema d'animo ad ogni uscita.
Ma adesso sto divagando e se continuo, finisce che mi tengo la mia perfetta , ma senza "carattere" , Suzuki bandit 1250
Ciao a tutti !