| |
|
Bandito
Su: GSX 650 F 2011
# 1 ≡ si torna alle mini cilindate
eh sì,pare proprio che la corsa a "chi la fa più grossa" sia destinata ad arrestarsi entro pochissimi anni se non mesi.Sarà per la crisi,sarà perchè le grandi case costruttrici hanno ancora voglia di fare supersportive ma a basso costo,sarà per riconquistare la grande massa di clienti che hanno perso buona parte del loro potere d'acquisto,sarà quel che volete ma la tendenza vedrà il 2013 invertirsi bruscamente.Si torna alle piccole cilindrate,ancora più piccole che negli anni ottanta,250 o almassimo 300cc,moto leggere,potenti il giusto,accattivanti ed alla portata di tutte le tasche e di tutti i manici;come questa: http://www.insella.it/news/yamaha-yzf-250r-sulla-rete-e-caccia-aperta che è pure bella.Millone addio,presto sarete invendibili pezzi da museo ,le vostre valutazioni crolleranno talmente in fretta che i vostri possessori quando se ne accorgeranno non potranno più liberarsi di voi e vi terranno in garage attaccate al mantenitore di carica con l'assicurazione scaduta finchè non cadrete a pezzi spontaneamente,marcite,sfinite,vinte,senza gomme,senza olio,senza benza,neanche uno straccio a coprire pudiche le vostre forme un tempo maestose regine della strada... [ Modificato da sirantic 02.11.2012 - 12:20 ]
un gatto ti permette di dormire nel letto...ehm...sul bordo del letto!
BanditModeratore
Messaggi: 5791 Iscritto dal: 9/9/2005 Da: palmanova, "la città stellare..." Su: B12.5 e Freewind
# 2 ≡ si torna alle mini cilindate
sirantic, Citazione: Millone addio,presto sarete invendibili pezzi da museo ,le vostre valutazioni crolleranno talmente in fretta che i vostri possessori quando se ne accorgeranno non potranno più liberarsi di voi
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso
BanditStaff
Messaggi: 4068 Iscritto dal: 26/10/2004 Da: Reggio Emilia (Collina) Su: GS 1100 TratToro
# 3 ≡ Re: si torna alle mini cilindate
in effetti un K1200 a 2500 euro è un'occasione da prendere al volo
BanditStaff
Messaggi: 12627 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Lodrone (TN) - Arrakis Su: SSGT Special
# 4 ≡ si torna alle mini cilindate
sirantic, Citazione: 250 o almassimo 300cc,moto leggere,potenti il giusto
bah... un 250 o un 300 4t, mono o bicilindrico per quanto uno lo voglia spremere se vogliamo evitare di avere manutenzione ad oren non se ne cavano piu di 30 cv.... a quel punto meglio il ritorno dei 125 2t... sempre 30 cv erano ma il motore pesava 10 kg scarsi, non 70!!
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
Bandito
Messaggi: 2874 Iscritto dal: 30/8/2003 Da: Parigi Su: Mephisto
# 5 ≡ si torna alle mini cilindate
sirantic, Citazione: Millone addio,presto sarete invendibili pezzi da museo ,le vostre valutazioni crolleranno talmente in fretta che i vostri possessori quando se ne accorgeranno non potranno più liberarsi di voi e vi terranno in garage attaccate al mantenitore di carica con l'assicurazione scaduta finchè non cadrete a pezzi spontaneamente,marcite,sfinite,vinte,senza gomme,senza olio,senza benza,neanche uno straccio a coprire pudiche le vostre forme un tempo maestose regine della strada...
vorrà dire che mi terrò il mio millone in garage e andrò fiero di lui quando usciro in mezzo ai moscerini che mi invidieranno la prestanza e la coppia mai piaciute le mini cilindrate.. per fortuna che non mi servono altre moto perchè se quella è la tendenda sono contento di non andare in moto
"A man who has never gone to school may steal from a freight car; but if he has a university education he may steal the whole railroad." Theodore Roosevelt
Bandito
# 6 ≡ si torna alle mini cilindate
Notturnia, Citazione:vorrà dire che mi terrò il mio millone in garage e andrò fiero di lui quando usciro in mezzo ai moscerini che mi invidieranno la prestanza e la coppia ...finchè il Passera di turno non farà un deCretino nella notte per cui se vorrai viaggiare dovrai togliere due cilindri tagliando la testata potrebbe accadere sai?
BanditModeratore
Messaggi: 3040 Iscritto dal: 12/3/2003 Da: Vicino a Pordenone (20 km) Su: FZS600 "Palla di neve"
# 7 ≡ si torna alle mini cilindate
Attendo la svalutazione e riempio il salvadanaio nel frattempo
Joe Graney, ingegnere di Santa Cruz Bicycles: ”Quello per cui gli addetti al marketing sono stipendiati è creare ragioni semplici e credibili per le quali un prodotto sia superiore e ripetere queste ragioni così tanto da renderle comunemente accettate"
Bandito
Messaggi: 5366 Iscritto dal: 28/8/2006 Da: monza brianza Su: kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015
# 8 ≡ Re: si torna alle mini cilindate
honda SW600T abs 2016 senza power Kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015 km 29.000 metzeler 01se
nikon what else
Bandito
Messaggi: 2874 Iscritto dal: 30/8/2003 Da: Parigi Su: Mephisto
# 9 ≡ Re: si torna alle mini cilindate
sirantic, Citazione: ...finchè il Passera di turno non farà un deCretino nella notte per cui se vorrai viaggiare dovrai togliere due cilindri tagliando la testata potrebbe accadere sai?
vorrà dire che la terrò in salotto o ci andrò in pista.. non sarà il cretino di turno in parlamento che mi rovinerà la voglia di divertirmi.. ne tanto meno deciderà come mi diverto..
"A man who has never gone to school may steal from a freight car; but if he has a university education he may steal the whole railroad." Theodore Roosevelt
Bandito
# 10 ≡ Re: si torna alle mini cilindate
Notturnia, Citazione: non sarà il cretino di turno in parlamento che mi rovinerà la voglia di divertirmi.. ne tanto meno deciderà come mi diverto..
io abito in Italia,a me qua la voglia di divertirmi (benzina,bolli,euro123456,lobby assicurazioni,autovelox,tutor,vergilius ed ora anche la forestale con telecamera in auto)l'hanno già fatta passare ,tu in che nazione vivi?
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|