cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#25: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  Bici mtb, accidenti che divertimento !

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

SNAIL62
Iscritto dal: 19/6/2003
Da: Gambettola (Fc)
# 1 ≡ Bici mtb, accidenti che divertimento !
»27.11.12 - 10:34
Non sono mai salito su una mtb, venerdì ritiro la Bottecchia e il gg successivo primo giro in solitaria per impratichirmi, non sapevo nemmeno dove erano i comandi per cambiare rapporti, davvero !
Domenica invece, mi sono buttato nella mischia da incoscente quale sono, recandomi ad un raduno mtb dove la stragrande maggioranza dei biker, a differenza del sottoscritto, sono esperti nel fuoristrada , 35 Km tra fango salite boia (e non sarebbe niente con i rapporti che hanno ste bici) ma sopratutto discese fangose scivolosissime del 20% e forse più :-o Sarà il percorso , a detta di chi solitamente frequenta mtb piuttosto tecnico, sarà il cambiamento dalla solita bici da corsa, ma sono rimasto affascinato da questo mondo, qui ci vuole sempre molta più tecnica e , a differenza delle bici da strada, ci si può rilassare ben poco, in particolare in discesa, se poi consideriamo il periodo, accidenti che divertimento !