cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#45: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  Ultimo giretto 2012 - Mi sembrava di stare in un freezer

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

vindo
Iscritto dal: 4/1/2012
# 1 ≡ Ultimo giretto 2012 - Mi sembrava di stare in un freezer
»30.12.12 - 18:17
Oggi prendo la Vikinga.
con la scusa di andare a bere un caffè.. la convinco a salire sul B12..

e via.. i primi 20 km passano in un lampo..
andatura tranquilla ..gomme nuove e strada un po umida..
segna 8 gradi.. (ma non ci credo molto)
Caffè al volo in un bar tipico e carino.... grandi risate con altri due ghiaccioli in moto che s'erano fermati anche loro per una cioccolata ..

Si riprende per portare pane secco e carne in scatola ad un canile ..pochi km ma il freddo dopo le 15.30 aumenta in maniera esponenziale.. ma stare con le bestioline toglie ogni freddo..

Piccolo tratto di avvicinamento in autostrada .. un 30 km a 130 km che sembrano una tortura..
sto pensnado alla Vikinga..che però regge bene il clima... e non si lamenta molto..
Sosta con altri due pazzi in moto per una ciccolata e un po di shoping..

E' arrivata l'ora di tornare a casa.. luce poca..e il freddo s'è presentato prepotente..
Il rientro a casa.. con un traffico decisamente spropositato che costringe al fermarsi con la colonna d'auto.. fa si che + che un giretto sembra un supplizio
A tratti abbiamo anche visione mistiche.. con pinguini vestiti da Carabinieri che ci palettano..
I denti tremano.. e penso che la prossima volta la Valkiria preferirà stare a casa a fare i puzzle, invece che seguirmi :)

Poi però si arriva.. e si ride del freddo inaudito e di quanto siamo vestiti alla "palombaro" e alla fine in questo ulktimo gelido giretto ci siamo anche tanto divertiti

Insomma un bel ultimo giretto nel 2012. a mo di auguri per un caldissimo 2013 :)
Colgo quindi l'accasione con questo mio loggoroico racconto.. per augure a TUTTI voi un buon capodanno e un felice ..quanto caldo... 2013 ..
BUON ANNO

Profilo

Risposte Autore Data
    Re: Ultimo giretto 2012 - Mi sembrava di stare in un freezer SNAIL62 30/12/2012 19:59
       Re: Ultimo giretto 2012 - Mi sembrava di stare in un freezer Panzer 30/12/2012 20:27
    Ultimo giretto 2012 - Mi sembrava di stare in un freezer banditvenice 30/12/2012 21:32
       Ultimo giretto 2012 - Mi sembrava di stare in un freezer ghostridermanny 30/12/2012 21:48
          Re: Ultimo giretto 2012 - Mi sembrava di stare in un freezer vindo 30/12/2012 22:32
             Re: Ultimo giretto 2012 - Mi sembrava di stare in un freezer wkowalski 31/12/2012 12:15

Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 24 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse