Bandito
Iscritto dal: 2/8/2008
Da: firenze
Su: Beta 390RR; Minio 690
# 1 ≡ Conto 3 addebiti extra soglia strani
Buon giorno,
chiedo se a qualcuno di voi barboni capita quanto a me di avere addebiti incomprensibili, per quanto mi riguarda, in merito al conto 3 con piano TOP 400.
Mi spiego meglio: ho sottoscritto un contratto per 30 mesi per fornitura telefonia + l'ifon 5. Il piano prevede un tot mensile di sms, daunlod e chiamate: non utilizzo che la metà effettiva dell'offerta.
Il problema si pone al ricevimento delle fatture addebitate che riportano sempre una voce "Contenuti portale tre" per una cifra variabile da 30 a 50eu. Dato che accecassi mani e piedi se ho visto di quale colore è la ompeig del sito a me sconosciuto e che sono stanco di colloquiare con l'ostess rumena che risponde al numero dedicato, in previsione di recarmi dal pischello di bottega che mi ha ammollato il contratto per spiegargli in modo ravvicinato il giro del fumo, chiedo se tra voi ci sono barboni come me sull'orlo di una crisi di nervi e se si quale è l'arma che avete scelto per far giungere la società in oggetto a più miti consigli.
Saluti.