cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#71: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  Nuova Sella

Stampa discussione 
utente inattivo

# 1 ≡ Nuova Sella
»17.04.13 - 10:16
Girando su internet ho trovato questa sella. Vorrei sapere cosa ne pensate. L'originale è dura ed inoltre un dramma per il passeggero che scivola in continuazione. La perplessità e quella di non poterla vedere materialmente e il costo di circa € 350,00. Vorrei un vostro parere
Grazie

http://www.topsellerie.com/@images/selles/larges/1968.jpg

BanditModeratore
BanditModeratore

Barone
Iscritto dal: 9/9/2005
Da: palmanova, "la città stellare..."
Su: B12.5 e Freewind
# 2 ≡ Nuova Sella
»17.04.13 - 11:27
il fornitore è serio, ed il prodotto ben realizzato, a quanto si legge in rete e, mi pare, anche secondo l'esperienza di qualche bandito del sito.
valuta anche che, andando da un tappezziere (ad esempio chi lavora nel settore del mobile ha buona esperienza e professionalità), potresti modificare a tuo piacimento la sella originale, alzandola, indurendola o ammorbidendola, inserendo il gel, lavorando separatamente su parte del passeggero e guidatore, rivestendola con diversi colori e ricami.
per una modifica semplice (aumentare l'imbottitura e rivestirla) potresti spendere circa 120-150 euro.
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso

Profilo
utente inattivo

# 3 ≡ Re: Nuova Sella
»17.04.13 - 11:47
Perfetto, grazie del suggerimento.
Loris

BanditModeratore
BanditModeratore

Banditos-Latino
Iscritto dal: 4/6/2006
Da: Torino
Su: Ronzinante il mio B6 storto che ha fatto compagnia a Morgana B1250
# 4 ≡ Re: Nuova Sella
»17.04.13 - 18:37
io ho fatto tutto fai da me...c'è un sito che si chiama nevada labs clicca qui
che vende lastre di gel ortopedico

io ho comprato una lastra, mi son procurato una spara punti, e mi sono armato di pazienza e manualità e mi son modificato la sella con 40 € il risultato a livello di comodità è migliorato decisamente rispetto all'originale.
prova, mal che vada hai comunque una lastra in gel che puoi farti installare da un tappezziere che ha più dimestichezza con le imbottiture e le fodere.
CBSPACE™:..in curva piegava così tanto che il problema non erano i moscerini, ma i lombrichi

Profilo
Bandito
Bandito

sirantic
Iscritto dal: 12/8/2011

Su: GSX 650 F 2011
# 5 ≡ Re: Nuova Sella
»17.04.13 - 20:30
la mia l'ho fatta fare da SR Sellerie e ne sono molto soddisfatto.Il prezzo è sui livelli da te citati.
un gatto ti permette di dormire nel letto...ehm...sul bordo del letto!

Profilo
utente inattivo

# 6 ≡ Re: Nuova Sella
»18.04.13 - 08:34
Grazie sirantic, proverò ad interpellarli anche perché dal sito internet mi sembra una azienda buona. Volevo chiedere solo se Tu hai dovuto dare la sella tua o hanno provveduto anche a fornirti il telaio completo. Grazie Loris :-o

Bandito
Bandito

paci
Iscritto dal: 11/9/2007
Da: Casoria (NA)
Su: ex bandit 650K7S ora su triumph sprint gt
# 7 ≡ Re: Nuova Sella
»18.04.13 - 09:26
proprio ieri ho accompagnato mio fratello da un artigiano per rifare la sella della sua moto. con un minimo di personalizzazione intesa come due tipi di rivestimento e materiale più "nobile" per l'imbottitura costo dai 250 ai 300 euro. il telaio non è compreso nel costo
Al mondo non ci sono che due modi per far carriera...o grazie alla propria ingegnosità o grazie all'imbecillità altrui...

Profilo
utente inattivo

# 8 ≡ Re: Nuova Sella
»05.06.13 - 08:14
Buon giorno, anche se nuvolo come sempre qui. Vorrei sapere se qualcuno ha ottenuto buoni o ottimi risultati cambiando la sella, in special modo nel confort guidatore e passeggero. Se si che tipo mi consigliate tenendo conto che non vorrei rifare la mia ma acquistarne una nuova completa di telaio e tutto Se qualcuno mi da una dritta lo ringrazio in anticipo. :blabla: :blabla: :blabla: :blabla:

BanditModeratore
BanditModeratore

Barone
Iscritto dal: 9/9/2005
Da: palmanova, "la città stellare..."
Su: B12.5 e Freewind
# 9 ≡ Re: Nuova Sella
»05.06.13 - 08:25
Lodan,
Citazione:

Vorrei sapere se qualcuno ha ottenuto buoni o ottimi risultati cambiando la sella, in special modo nel confort guidatore

a dirla tutta, io i risultati migliori li ho ottenuti cambiando moto :-D
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso

Profilo
utente inattivo

# 10 ≡ Re: Nuova Sella
»05.06.13 - 09:15
[color=004080]a dirla tutta, io i risultati migliori li ho ottenuti cambiando moto :-D[/color]
Anche il mio amico aveva la moglie che si era fata i capelli di una tinta che non gli piaceva e l'ha cambiata :-P :-P :-P
Ci farò un pensiero

[ Modificato da Lodan 05.06.2013 - 10:16 ]

Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 51 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse