Come promesso, ecco alcune foto dell'aprilia shiver 750 sl che mi sono portato a casa.
Vista da vicino la moto è bellissima, raffinata nei dettagli, perfetta nelle vernici, saldature e dettagli. Stupendi il forcellone e le pinze freni, ricercati i serbatoi olio freni e frizione, gli specchietti, le pedane, ecc. In tanti particolari si nota una ricerca del dettaglio encomiabile.
Superbi i terminali akrapovich aftermarket. Insomma complimenti ai progettisti e ai designer, finalmente una moto italiana curatissima.
Come va? Non lo so. Ho fatto 15 km sempre in prima marcia perché non sono riuscito a manovrare il cambio causa perduta funzionalità del piede e della caviglia sinistri. Così l'ho messa subito in vendita, perché soffro troppo a vederla lì senza poterla guidare.
Venduta oggi dopo due giorni dall'annuncio su moto.it.
Mercoledì il nuovo proprietario se la porterà via e fortunatamente è un appassionato modenese che capisce di moto.
Così finisce la storia. Per quest'anno almeno niente giri e niente raduno.
E' stato un amore fulmineo durato un lampo.
Guardo la mia compagna ancora per pochi giorni e ricordo la canzone: ...e come tutte le più belle cose, vivesti solo un giorno come le rose".
Ho sentito il fruscio delle stelle del mattino.