| |
|
Bandito
Messaggi: 1888 Iscritto dal: 11/9/2004 Da: Tre Ville (Preore - TN) Su: Cagiva 125, GSF 400 Bandit, FZ6 Fazer, FZS1000 Fazer
# 1 ≡ Per gli appassionati di modellismo....
Così solo per vedere in China cosa sanno fare..... Model Expo
La stupiditïà degli altri mi affascina, ma preferisco la mia (E. Flaiano)
"Speed when you want it...,Power when you need it...,and Safety always..."
Bandito
Messaggi: 2251 Iscritto dal: 15/5/2006 Da: Versilia Su: B12N "sudomagodo"
# 2 ≡ Per gli appassionati di modellismo....
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.
BanditModeratore
Messaggi: 6732 Iscritto dal: 1/6/2006 Da: Alta Franconia Su: Unna
# 3 ≡ Per gli appassionati di modellismo....
OT : un quadi/esacottero che insegue, da solo, veicoli sulla pista no ? (per riprese tv)
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...
# 4 ≡ Re: Per gli appassionati di modellismo....
BanditMaster
Messaggi: 10473 Iscritto dal: 29/8/2002 Da: Türin - Città Olimpica Su: KTM 1190 Adventure "Balengo" + 2 tassellate nel Bocs
# 5 ≡ Re: Per gli appassionati di modellismo....
ElNonino, Alcuni pezzi sono davvero interessanti... specialmente per quanto riguarda le standiste P.S. tra le macchine non volanti, il Maggiolone ed il battipista sono davvero carini Lodan, Mi sembra una polemica totalmente fuori luogo e non attinente l'argomento del Topic [ Modificato da Gunny 30.04.2013 - 14:29 ]
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "
# 6 ≡ Re: Per gli appassionati di modellismo....
Come vuoi e rispetto la tua opinione
Bandito
Messaggi: 4791 Iscritto dal: 12/6/2006 Da: Torino Su: WBM GiEsse 1200
# 7 ≡ Re: Per gli appassionati di modellismo....
voglio giocare con tutto!!! (anche con le standiste )
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati" (G.Best.)
BanditMaster
Messaggi: 10473 Iscritto dal: 29/8/2002 Da: Türin - Città Olimpica Su: KTM 1190 Adventure "Balengo" + 2 tassellate nel Bocs
# 8 ≡ Re: Per gli appassionati di modellismo....
chiotto, Citazione: voglio giocare con tutto!!!
Ci sono degli "oggettini" davvero spettacolari, anche se non amo molto le macchine volanti, alcune suscitano la voglia di comprarne subito una e sperimentare con una mini telecamera
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "
Bandito
Messaggi: 4941 Iscritto dal: 2/10/2006 Da: Dove si andava a fare l'amore Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 9 ≡ Re: Per gli appassionati di modellismo....
Notevole la teglia di gamberoni
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(
Bandito
Messaggi: 1888 Iscritto dal: 11/9/2004 Da: Tre Ville (Preore - TN) Su: Cagiva 125, GSF 400 Bandit, FZ6 Fazer, FZS1000 Fazer
# 10 ≡ Re: Per gli appassionati di modellismo....
G-Spot, Citazione: OT : un quadi/esacottero che insegue, da solo, veicoli sulla pista no ? (per riprese tv)
Esiste già e pure "Made in Italy", però bisogna montare sul mezzo uno smartphone dotato di GPS e con wifi o BT, il multicottero riceve la posizione dall'oggetto in movimento e programmata la distanza e posizione di ripresa lo segue paro paro. Come avrete visto esistono anche supporti giro-stabilizzati per camere di varie dimensioni, in questo campo ci sono un paio di aziende cinesi che sono all'avanguardia anche come tecnologia, ormai son finiti in tempi in cui jap e cin copiavano e basta.
La stupiditïà degli altri mi affascina, ma preferisco la mia (E. Flaiano)
"Speed when you want it...,Power when you need it...,and Safety always..."
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|