cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#47: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  Proprietà terapeutiche del banditone...

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Brigante
Iscritto dal: 24/8/2003
Da: Mercogliano (Av)
Su: B12 S k6 telaio color Aglianico "Contessa"
# 1 ≡ Proprietà terapeutiche del banditone...
»13.05.13 - 11:03
Prima di iniziare e’ necessario premettere che nei mesi di gennaio e febbraio, e anche marzo ultimamente, a causa del clima sono costretto ad usare la macchina per spostarmi.
Tenete anche presente che la mia auto non è propriamente fornita di ogni confort come le attuali autovetture (Suzuki Samurai e quindi sospensioni a balestra, gomme tassellate e niente idroguida) 8-) .
Ma veniamo ai fatti:
Agli inizi del scorso mi faccio guardare dall’ortopedico, per un dolore al polso e perchè mi sembrava di avere un osso più sporgente rispetto all’altro. Per fortuna lavoro in una struttura sanitaria e con il medico ho una certa confidenza.

La visita si svolge più o meno così:
doc: niente di preoccupante è una cisti sinusoviale è la conseguenza di un’infiammazione tendinea.
io: e cosa si fa in questi casi?
lui: cerca di non sforzarlo troppo e non ti preoccupare
io: ma devo prendere degli antinfiammatori? La cisti si riassorbe?
lui: di solito non si riassorbe e non cominciare con stè cazzo di medicine! prendili solo se il dolore è troppo forte.
Io: ma devo fasciarlo? posso andare in moto o peggioro la situazione? ma stà pallina devo tenermela così?
Lui: senti fai una cosa, fottitene e comportati normalmente e se poi diventa più grande e ti da fastidio la incidiamo e l’aspiriamo, poi di solito di riforma e dopo due o tre volte che l’aspiriamo si arrende e non esce più.

Non faccio altre domande perché lo so che a questo punto mi ci manderebbe e me ne vado un po’ preoccupato perché l’idea di farmi incidere il polso non mi piace per niente.

Nel frattempo il tempo ora permette e finalmente abbandono le 4 ruote e torno ad usare regolarmente la moto per andare a lavoro e commissioni varie, il polso fa ancora un po’ male ma stranamente mi sembra che più usi la moto è più il dolore passa, vabbeh sarà una coincidenza… la cisti nemmeno la guardo più perchè ogni volta che ci penso mi girano i cojotes.
Intanto cominciamo a fare anche qualche giretto in moto un po’ più lungo...
il polso non mi fa male più quasi per niente...
l’altro giorno lo guardo…
beh la cisti non c’è più!!! :jump:

bisturiii :fottiti: :culetto:
1- Bandit... forse non si girerà molta gente vedendola passare, ma se sei su questa moto... probabilmente non te ne frega niente !
2- Il vino è storia e geografia allo stato liquido.

Profilo Visita il sito

Risposte Autore Data
    Proprietà terapeutiche del banditone... RUGGY77 13/5/2013 11:30
       Proprietà terapeutiche del banditone... chiotto 13/5/2013 12:13
          Proprietà terapeutiche del banditone... Brigante 13/5/2013 12:28
    Proprietà terapeutiche del banditone... boltz 13/5/2013 14:54
       Re: Proprietà terapeutiche del banditone... http://www.bandit.it/public/userinfo.php?uid=11388 14/5/2013 13:43
          Re: Proprietà terapeutiche del banditone... BandiCO 14/5/2013 14:28
             Re: Proprietà terapeutiche del banditone... Gunny 14/5/2013 14:42
                Re: Proprietà terapeutiche del banditone... chiotto 14/5/2013 14:47
                Re: Proprietà terapeutiche del banditone... BandiCO 14/5/2013 14:47
                   Re: Proprietà terapeutiche del banditone... Brigante 14/5/2013 15:06
                   Re: Proprietà terapeutiche del banditone... Gunny 14/5/2013 15:36

Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 10 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse