BanditMaster
Iscritto dal: 2/8/2005
Da: Padova
Su: B12sacs
# 1 ≡ sulle differenze
Ieri mentre eravamo in rientro, ci siamo fermati per un gatorade ad un autogrill.
Mentre riprendavamo fiato, sono arrivate e poi ripartite tre moto:
La prima era una colossale harley, ultra carenata, con disegnate delle fiamme su tutta la carena, e anche sul casco: il guidatore era un polacco che era stato al raduno di roma, per quanto ho capito, ed era in rientro.
La seconda era un XT600 del 87, partenza a pedale, mezza sbiellata a giudicare dal rumore. Erano in due, immagino tornassero dal mare. Ho chiesto al tizio se il rumore era normale, lui mi ha detto che avendo fatto una bella tirata a 130 con il caldo che c'era si era "criccato" il pistone, o forse la biella o forse chissa', ma l'aveva gia' fatto altre volte, non c'era problema.
La terza era una goldwing, superaccessiorata e pulitissima, magari aveva anche l'aria condizionata e i sedili raffreddati, di sicuro l'autoradio e forse il DVD per il passeggero.
Poi c'eravamo anche noi due, su B12 e ER-5, belli carichi.
Tutto questo nell'arco di 15 minuti.
Resto sempre affascianto dai diversi modi che ci sono di interpretare i mezzi a due ruote, come filosofia, costi, gestione, movimento, uso. Ad ognuno il suo.
Il Cinico Dottor Schiavo
Elefanten In Sputer su Collione
When the change was made uptown
and the Big Man joined the band